Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

A proper English Christmas


Vanessa Sette - 16 Dicembre 2011 - 0 comments

Per tutti coloro che vivono Londra in modo autentico, al riparo dal turismo di massa  e dai luoghi convenzionali, per tutti coloro che si deliziano con la tradizione inglese, ecco il vero Natale Londinese, quello dei markets, quello del vintage di classe A, dell’ apple cider e della pudding al rum . Questa è la faccia di Londra che scopri pian piano  a volte facendo un giro in bici  lungo il canale a volte camminando per stradine sconosciute. Il Natale che profuma di cinnamon e abeti appena tagliati il natale  che suona e balla il folk nel mezzo di un  mercato. Un augurio per un Natale  simply British……..

L’ antico mercato dei fiori , colombia market ,  è avvolto dagli schiamazzi dei venditori e da meraviglie floreali. Ci si alza di buon ora la domenica mattina ed è una vera caccia ai fiori più belli. Nel periodo Natalizio è un trionfio di  ghirlande,  di  bouquets natalizi, di abeti e specialità culinarie di ogni genere. Si passeggia tra la folla e la musica di artisti  di strada ci avvolge in un’ atmosfera unica .

L’ appuntamento per il break è alla champagnieria, location intima e ricercata, ci si delizia con specialità made in Britan! Una vera chicca !

 

 

Related posts