Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

adidas Originals | AW LAB: exclusive Summer Beat Collection


Sonia Rondini - 14 Giugno 2014 - 0 comments

Prosegue  con successo la collaborazione tra adidas Originals e AW LAB che tornano a dedicarsi all’universo femminile creando 3  nuove collezioni  di total look,  apparel e sneaker ideate all’insegna di colori, fantasie e print animalier. La prima uscita, a cui seguiranno quelle di impronta più autunnale, è l’eccezionale Summer Beat Collection per un’estate all’insegna dei festival musicali e del divertimento da vivere con stile e femminilità. In questa  collezione,  il total look dal carattere sporty é rivisitato in chiave contemporanea con dettagli glamour e il mondo del retro basket americano si impreziosisce di print animalier. Adidas-originals-aw-lab

 

La stampa snake del windbreaker e dei legging in versione black & white si mixa a particolari gialli e viola che richiamano una delle più celebri squadre del basket d’oltreoceano.

 

Awlab-adidas

Le “Extaball”, le sneaker protagoniste della Summer Beat Collection, sono realizzate in pelle con inserti in vernice, sottolineando l’ispirazione basket e riprendendo i colori e le stampe animalier della collezione apparel (prezzo al pubblico Euro 75,00). In vendita negli Store Aw Lab e online.

Related posts