Scroll to top
Fashion in Town | 2023©

Alessandra Carrer

La collezione nasce dall’esigenza di creare un qualcosa di pratico, veloce e immediato, adatto ad una donna sempre impegnata e che si trova nella necessità, per mancanza di tempo, di modificare l’abito durante la giornata per poter quindi trasformare il proprio look, a seconda dell’occasione, pur indossando sempre lo stesso abito. Da qui nascono le JackBags, dei capispalla che tramite semplici piegature si trasformano in borsa.

Le Jackbags non danno alcun indizio della possibile conversione in borse, e nel contempo, quando si trovano nello stato di borse, non danno alcuna idea di poter essere state precedentemente degli indumenti.

Le Jack bags partono da un determinato sistema di piegatura ma pur sempre da una base semplice. Sono facilmente trasformabili e al tempo stesso disegnate e sviluppate, per essere alla moda in entrambe le soluzioni stilistiche finali.

La trasformazione avviene tramite alcune piegature e mediante l’utilizzo di diversi sistemi di chiusura; con l’ausilio di tasche interne e/o esterne, studiate nei giusti punti, la borsa diventa sempre più ermetica e facilmente contenitiva.

L’idea è adattabile a qualsiasi capo di abbigliamento per la parte superiore del corpo, sia esso maschile o femminile, sportivo o casual, a seconda delle esigenze e dello stile di vita del cliente che necessiti di praticità ed eleganza allo stesso tempo.

 

Info
http://www.alessandracarrer.it

T: +39 0434 918775  M: +39 340 9777931
e-mail: info@alessandracarrer.it

 

 

Related posts