È una call to action originale e tutta giocata in casa quella che AW LAB propone ai suoi clienti e agli appassionati di sneaker. Un contest a partecipazione libera, senza obbligo di acquisto e il solo invito a postare su Instagram una propria foto in store.
AW LAB invita a scegliere la propria sneaker preferita, farsi una foto o un selfie porgendola all’obiettivo, postare su Instagram con #mystylemysneaker e taggando @awlab, indicando il geotag dello store prescelto. In palio un paio di sneaker a settimana, per tre settimane fino al 13 ottobre, in tutti i 190 store AW LAB italiani e spagnoli.
Vincere un paio di sneaker non è mai stato più semplice.
Il concept di questa call to action, da subito virale e a cui stanno partecipando spontaneamente influencer e volti noti del mondo della musica, è una dichiarazione di stile che passa attraverso la scelta della sneaker preferita, unica vera chiave del proprio look.
AW LAB sostiene l’operazione con un intervento mediatico senza pari nella sua storia, con un impegno che si misura tra attività di comunicazione tradizionale, digital PR e interventi di pubbliche relazioni locali, puntando sulla viralità e la creatività dei partecipanti che, sin dall’inizio, stanno rispondendo in modo entusiastico.
Cosa aspettate? Correte da AW LAB, potreste essere voi i fortunati e vincere un paio di sneaker!
Per maggiori informazioni, visitate questo link: www.aw-lab.com/mystylemysneaker/
https://www.youtube.com/watch?v=xyh-Cy8Jmdw&feature=youtu.be