Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Beyoncé è il volto della collezione estiva di H&m


Sonia Rondini - 27 Marzo 2013 - 0 comments

Mi è sempre piaciuto che H&M puntasse sul concetto di divertirsi con la moda spendendo cifre ragionevoli. Ho apprezzato molto l’idea su cui abbiamo lavorato per esplorare le diverse emozioni delle donne rappresentandole attraverso i quattro elementi – fuoco, acqua, terra e vento. Abbiamo realizzato un bellissimo servizio su un’isola tropicale. È stato come girare un video piuttosto che uno spot “, Beyoncé.

 

Sarà disponibile da maggio in tutti i punti vendita H&M e on-line la collezione P/E 2013 di H&M che vede come protagonista dell’adv la superstar internazionale Beyoncé. L’artista, il cui “Mrs.Carter Show World Tour” prenderà il via il 15 aprile ed ha già registrato il tutto esaurito, apparirà in spot televisivi e campagne stampa indossando capi della collezione estiva di H&M. Lo spot presenta “Beyoncé come la signora Carter in H&M”, per esprimere le molteplici personalità femminili: forte, vulnerabile, sensuale, materna, spensierata, civettuola. “Nella campagna Beyoncé indossa i pezzi chiave della collezione H&M, utili per affrontare la stagione estiva. C’è l’abito attillato, così come il prendisole per un vero effetto glam; naturalmente ci sono i bikini, in particolare il bikini con le frange. Ciò che rende questi pezzi ancora più speciali è che Beyoncé ha dato il suo contributo in fase di progettazione, sono pervasi dal suo stile personale” dice Ann-Sofie Johansson, Head of Design H&M.

 

Le immagini della campagna sono state scattate a Nassau nelle Bahamas dai fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, mentre lo spot è stato diretto da Jonas Åkerlund. Lo spot, interamente visualizzabile on-line con le versioni per la TV, mette in evidenza la natura opposta dei quattro elementi e presenta anche una nuova canzone di Beyoncé, Standing On The Sun. La canzone sarà disponibile on-line in tutto il mondo e su hm.com agli inizi di maggio.

Related posts