Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Borse da mare Carpisa: quali sono i modelli più interessanti?


Sonia Rondini - 17 Agosto 2020 - 0 comments

La borsa da mare è un accessorio indispensabile per la stagione estiva ed è
importante scegliere il modello giusto, quello che più si adatta ai propri gusti e le proprie esigenze.

Ne esistono infatti moltissime tipologie che si differenziano tra loro per materiale, dimensioni, colori ed altre caratteristiche.

Le borse da spiaggia sono amate dalle donne di tutte le età e sono da sempre un elemento indispensabile per le vacanze perché grazie alle loro dimensioni permettono di portare sé tutto il necessario come creme abbronzanti, teli da spiaggia, libri e riviste.

Le borse Mare Carpisa sono perfette per rendere ancora più originale e ricercato l’outfit estivo.

Ne esistono tantissime tipologie, in tessuti e colori differenti, in modo da accontentare proprio tutte; le più amate sono le borse spiaggia grandi, grazie alle quali non si deve rinunciare a portare sul mare o in piscina proprio niente.

I modelli che propone Carpisa sono tutti molto colorati e dalle fantasie originali floreali ed etniche, anche se non mancano le borse mare nei colori più neutri, adatte a tutte coloro che amano lo stile classico e sobrio.

Carpisa offre diversi modelli di borse per il mare, in modo che ognuna possa scegliere quello che più si adatta alle proprie esigenze.

Le più apprezzate rimangono sempre le borse spiaggia grandi, ma ne esistono altre tipologie come ad esempio lo zaino mare e le sacche con chiusura a coulisse.

Le fantasie tra cui scegliere sono molte e tra le più interessanti e originali ci sono:
● borsa a sacca da mare Maya, grande ma leggera, in una bellissima fantasia floreale e in materiale plastificato. È l’accessorio perfetto per chi ama la comodità e l’originalità.
● Lo zaino a sacca floreale Mariella si caratterizza per la chiusura a coulisse e per la bellezza dei colori. Perfetto per il mare, la piscina o durante le vacanze in generale, questo zaino regala all’outfit un tocco colorato e floreale.
● Borsa a spalla shopping Angelica perfetta per le amanti del classico si
presenta in tinta unita con comoda chiusura a cerniera. È una borsa mare
molto sobria ed elegante e grazie alle dimensioni permette di portare con sé tutto il necessario. È disponibile in diversi colori come ad esempio il rosa
antico, il celeste e il nero.
● Zaino a sacca da mare Pervinca. Questo modello è realizzati in cotone ed ha un motivo bicolore bianco e celeste. È l’accessorio perfetto per essere alla moda ma nel rispetto dell’ambiente poiché realizzato in tessuto eco friendly.

Come scegliere la migliore borsa da mare?
Non esiste la borsa da spiaggia perfetta per tutte, ogni donna ha infatti esigenze e gusti molti diversi. È per questo che diventa importante capire come scegliere la migliore borsa mare per l’estate, valutando le caratteristiche che la contraddistinguono dalle altre.

Un’importante considerazione deve essere fatta sulle dimensioni, in modo da indirizzarsi solo su alcune categorie di borse. Se si è abituate a portare con sé tante cose o se si hanno bambini piccoli è necessario optare per un oggetto di grandi dimensioni; se al contrario si desidera portare in spiaggia solo lo stretto necessario si potrà scegliere una borsetta più piccola e pratica.

Anche il materiale deve essere scelto con cura. Una borsa in cotone può risultare più bella e morbida ma meno pratica di un’altra realizzata in materiale impermeabile e plastificato.

Nella scelta ovviamente si dovranno tenere in considerazione i propri gusti personali e il proprio stile, in modo da scegliere l’oggetto che andrà a donare all’outfit un tocco in più di originalità ed eleganza.

Durante la scelta della borsa mare perfetta è importante verificare sempre la presenza di sconti e offerte e valutare il rapporto qualità-prezzo.