Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Canada Goose apre il suo primo store in Italia


Sonia Rondini - 25 Settembre 2019 - 0 comments

Canada Goose apre il suo primo store in Italia, il secondo in Europa dopo quello di Londra.

Lo store, disposto su due piani, è situato in via della Spiga 10, epicentro dell’abbigliamento di lusso a Milano. Uno store all’avanguardia disposto su una superficie di 400 metri quadri. In concomitanza con l’opening milanese il brand apre il proprio e-commerce al mercato italiano.

Il successo nel commercio al dettaglio riguarda qualcosa di più della semplice vendita di oggetti, consiste piuttosto nell’aiutare le persone a trovare il prodotto perfetto,offrendo un servizio eccezionale e creando un’esperienza memorabile. I negozi di Canada Goose offrono questo e altro.

Il nostro nuovo negozio consente ai nostri fan,che vivono a Milano o la stanno visitando, di esplorare tutte le nostre collezioni in un ambiente accattivante e di scoprire la storia dietro i nostri prodotti attraverso un’esperienza senza filtri”,dice Dani Reiss, Presidente e CEO di Canada Goose.

Il negozio offre il più vasto assortimento di collezioni stagionali e le esclusive e ricercate collaborazioni che Canada Goose propone durante l’anno. Lo store abbina elementi di design tipici della tradizione Canadese eItaliana con una visione che unisce l’essenza del brand con lo spirito di Milano. Rende così omaggio alle figure chiave del design e dell’architettura Milanese degli anni ’50, come Gio Ponti, utilizzando materiali naturali emobili di arredo provenienti dal Canada e dall’Italia.