Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Ethè: coccole di lusso per i vostri capelli


Sonia Rondini - 9 Febbraio 2021 - 0 comments

Chi mi conosce sa bene che i capelli sono tra le cose che curo maggiormente. Il vero lusso oggi è prendersi cura di se stessi con piccoli gesti quotidiani da ripetere nella propria beauty routine. Tra i consigli saggi che mi permetto di darvi ci sono i prodotti Ethè, brand di Emsibeth Company, che propone tre linee di prodotti di derivazione vegetale per la bellezza dei capelli.

Le linee ethè Repair, ethè Nutrive ed ethè Shine sono ideali per soddisfare le diverse esigenze del capello e perfette per riparare, nutrire e illuminare con eleganza, sensorialità ed efficacia.

Linea Repair: rivitalizza i capelli danneggiati da tempo, aggressioni chimiche, meccaniche o styling. La sua forza sta nell’olio di Amaranto che ristruttura la fibra capillare e restituisce elasticità, morbidezza e corposità. Disponibile nel kit Shampoo Ristrutturante da 250 ml e Maschera Ristrutturante da 150 ml.

Linea Nutritive: si prende cura dei capelli secchi, restituendo setosità e leggerezza. Il segreto di questa formula sta nel Burro di Mandorle e di Karitè che nutrono in profondità e proteggono il capello. Ideale per ammorbidire e condizionare. Disponibile nel kit Shampoo Nutriente da 250 ml, Maschera Nutriente da 150 ml, Latte Crema Protettivo Termico senza risciacquo da 150 ml.

Linea Shine– è ideale per esaltare la lucentezza del capello: grazie alla formula a base di Arancia e Vitamina E, prolunga e intensifica la luminosità di capelli colorati o spenti. Disponibile nel kit Shampoo Illuminante da 250 ml, Maschera Illuminante da 150 ml, Cocktail Vitaminico senza risciacquo da 150 ml.

Maggiori info su: www.emsibeth.it/ethe