Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Fashion in Town: le news di agosto in pillole


Sonia Rondini - 15 Agosto 2018 - 0 comments

Ad Agosto non tutti vanno in ferie. Ad iniziare da noi di Fashion in Town. Dove andare? Cosa vedere? Cosa comprare? Quale prodotto beauty usare?  Di seguito qualche risposta alle domande che avete appena letto e a cui cercheremo di rispondere. Pronti?

  1. Dove andare? Se siete vicino Verona, è assolutamente da scoprire l’Hotel Veronesi La Torre che ha da poco festeggiato 10 anni di stupore! Icona del design nell’ospitalità veronese, questo 4 stelle Superior offre in una sola location, tutti i servizi di tendenza del momento: design, food, wellness ed eventi. L’attento lavoro di recupero architettonico voluto da Sandro Veronesi, fondatore e Presidente del Gruppo Calzedonia e firmato dal noto Studio Botturi, ha ridato vita agli antichi ambienti vivacizzandoli con oggetti iconici di design presenti ovunque: Le Corbusier, Gaetano Pesce, Catellani e Smith, Carlo Scarpa sono solo alcuni dei prestigiosi nomi del design contemporaneo che vivono negli ampi spazi comuni e rianimano l’intimità dell’antico monastero anche nelle 90 camere e suite. Imperdibile la Spa e Wellness: 800 mq dedicati al relax. Info su hotelveronesilatorre.it
    Gallery slideGallery slideGallery slide
  2. Cosa vedere? Non una mostra, un posto in particolare, bensì un sito: Rayal’applicazione di incontri online più esclusiva del momento. Fondata a Los Angeles nel 2015, Raya conta fra i suoi iscritti tantissime personalità del mondo della musica, del cinema, dell’arte, del design, della finanza e dello sport ma anche americane e non solo. Ciò che distingue RAYA è un senso di appartenenza, un legame comune con i membri di una comunità che si presenta sotto forme diverse: stretta relazione con altri membri, lavoro simile, interessi condivisi e così via. Per iscriversi a RAYA è necessario candidarsi tramite l’applicazione e il profilo dei candidati viene valutato da uno speciale algoritmo e dagli input di un comitato globale di persone di diversa provenienza. Voi l’avete già provato?
  3. Cosa comprare? Visto che siamo ancora ad agosto e potreste usarli tutto l’anno, il consiglio d’acquisto va agli infradito Reef, surf beach leader, che ha lanciato per la prima volta sul mercato una collezione di sandali completamente in gomma naturale e biodegradabili. I sandali Reef si distinguono, peraltro, per comfort e tecnologie produttive all’avanguardia, caratteristiche che da sempre permettono una migliore performance del sandalo. Sono comodissimi e leggeri soprattutto.
  4. Quali prodotti beauty adoperare? Indispensabile ora più che mai un prodotto per la cura della pelle. La nostra scelta di questo mese è Hydra Therapy Boost Serum di Erno Laszlo. Questo rivoluzionario trattamento ibrido “olio-siero” porta l’idratazione ai massimi livelli. Le micro-gocce di olio, infuso con due potenti principi attivi, sono sospese in un gel idratante, che protegge la loro purezza e la loro potenza, finché non entrano in contatto con la pelle. Mentre il gel si dissolve in un velo rinfrescante
    e idratante, l’olio micronizzato agisce, fornendo sostanze nutritive e lasciando la pelle perfettamente
    idratata, nutrita e luminosa. Grazie al nuovissimo sistema di rilascio micro-moisture, questo prodotto raddoppia gli effetti con un’unica applicazione: dona istantaneamente il pieno dell’idratazione, potenziando il processo automatico di rinnovamento e difesa della pelle. Il tutto grazie a degli straordinari principi attivi.
    Stay tuned 🙂 Ci aggiorniamo a Settembre per i prossimi consigli di acquisto e varie news.

Related posts