Scroll to top
Fashion in Town | 2023©

John Cena presenta i Kids’ Choice Awards 2017

Sarà John Cena, la superstar della WWE, a presentare i Kids’ Choice Awards 2017 di Nickelodeon. Il wrestler (anche attore e rapper), idolo di milioni di ragazzi e adulti, condurrà lo show, che si terrà sabato 11 marzo al Galen Center di Los Angeles.  I Kids’ Choice Awards celebrano ogni anno le star (provenienti dal mondo del cinema, della televisione, della musica, della cultura pop, dei cartoni, dello sport, etc.) preferite dai ragazzi. Unico evento in cui sono proprio i ragazzi a votare le proprie star preferite, che possono poi essere ricoperte di slime sul palco. Con fantastiche esibizioni e molte sorprese lo show sarà in onda live in America e potrà essere visto dai ragazzi di tutto il mondo sui canali di Nickelodeon in oltre 180 Paesi.

In Italia lo show sarà trasmesso il 17 marzo a partire dalle 20.30 su Nickelodeon (Sky 605-606).
Altre sorprese arriveranno nelle prossime settimane con l’annuncio delle categorie e relativi artisti e personaggi in nomination nonché degli ospiti che parteciperanno all’evento.

“I Kids’ Choice Awards di Nickelodeon sono il più grande evento per ragazzi e sono davvero felice ed onorato di essere il presentatore dello show di quest’anno”— ha detto Cena. “Sto preparando tantissime sorprese soprattutto per lanciare lo Slime!”.

John Cena è un personaggio amatissimo dal pubblico di Nickelodeon: nel 2008, infatti, ha presentato l’edizione australiana dei Kids’ Choice Awards mentre nell’edizione inglese è stato sorpreso da una doccia di slime.

Logo

Gli sponsor internazionali dei Kids’ Choice Awards 2017 sono il brand di calzature Heelys e il nuovo film d’animazione dei Puffi: “The Lost Village”.

Kids’ Choice Awards è un evento prodotto da Nickelodeon Productions.
Elizabeth Kelly, Michael Dempsey, Shelly Sumpter Gillyard e Jay Schmalholz sono i produttori esecutivi.