Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

La campagna “Unite All Originals” di adidas parte il 22 Marzo da Perugia


Sonia Rondini - 18 Marzo 2013 - 0 comments

Per celebrare la campagna “Unite All Originals” e la sneaker Torsion Allegra, grande novità in casa adidas Originals, il brand lifestyle da appuntamento a tutti i suoi fan in giro per l’Italia, con una serie di eventi che porteranno alla luce incontri artistici e nuove opere uniche e originali. Il tour partirà da Perugia il 22 marzo e sarà ospitato da Smooth, nello store di Via Oberdan 13. Questo evento esclusivo vede la “collisione” tra Zero-T, uno dei primi interpreti della scena writing italiana, e Mario Terradura, artista visivo che crea opere in video mapping, che lavoreranno in tempo reale sulle vetrine, reinventandole con creatività e stile. In esclusiva presso lo store Smooth sarà anche possibile trovare un vinile in edizione limitata, nato dall’incontro tra due dei personaggi più in vista della scena creativa italiana: da una parte Phra, volto dei Crookers e creatore dell’etichetta indipendente LuckyBeard; dall’altra Stefano Monfeli, in arte Pane, artista pop di estrazione underground e cofondatore di WhyStyle, la crew romana conosciuta per la reinterpretazione della scena writing. Il pezzo contenuto nel vinile si intitola Descending Love, inedito prodotto in esclusiva da LuckyBeard il cui artwork è curato da Pane.  “Unite All Orignals” proseguirà con Taranto (22 marzo), Napoli (4 aprile), Roma (12 aprile) e Milano (19 aprile). Vi aspettiamo per una serata all’insegna di Art, Drink & Fun!

 

Related posts