Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Michael Kors presenta la sua prima Fragrance and Beauty collection


Sonia Rondini - 22 Settembre 2014 - 0 comments

Sorpresa. Michael Kors presenta la sua prima fragrance and beauty collection e crea il complemento perfetto per la sua donna ideale, ideata per impersonare il mood che ogni donna vive, dando vita a un’espressione di bellezza originale e assolutamente straordinaria. Io l’ho scoperta negli uffici delle Profumerie Douglas di Milano e vi dirò che la presentazione dei prodotti mi ha conquistata! La donna Michael Kors è enigmatica: a seconda del momento e delle circostanze, può essere Sporty, Sexy e Glam. “Il senso della bellezza per Michael Kors è una realtà amplificata,” afferma lo stilista. “È un modo attraverso cui valorizzare il proprio stato d’animo”. Tre declinazioni profumate e tre “capsule colore” diventano il segreto di bellezza di ogni donna, 
cui si aggiungono la linea corpo e la linea solari che inneggiano all’amore dello stilista per un look splendente, baciato dal sole. Fragrance and Beauty Collection riflette totalmente il DNA Michael Kors presente in tutte le sue creazioni. Il packaging riprende molto chiaramente i dettagli delle sue creazioni: l’oro è il protagonista indiscusso, placche dorate ricordano quelle degli accessori moda. Anche per quanto riguarda i messaggi pubblicitari c’è una forte sinergia tra immagine moda, accessori e fragranze. Il cuore di questa collezione sono le tre fragranze, ciascuna costruita attentamente per rappresentare le diverse sfaccettature della donna Michael Kors: Sporty, Sexy e Glam.

Michael-Kors-Fragrance

Sporty Citrus si apre con un effervescente accordo di mandarino e arancia, seguito da un caldo accordo legnoso, mentre nel fondo permangono delicate note di fiori bianchi. Sexy Amber pone l’accento su una sontuosa nota d’ambra avvolta in un legno di sandalo e muschio, accentuato da note agrumate e fiori bianchi. L’ispirazione è tratta dai colori vividi spesso protagonisti delle collezioni moda di Kors. Glam Jasmine mette in evidenza la nota floreale prediletta da Kors, il gelsomino, cui seguono calde note legnose e un effervescente accordo di agrumi. Le fragranze e la beauty collection sono in vendita in esclusiva nelle Profumerie Douglas e nelle boutique Michael Kors.

Related posts