Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Nike x Stone Island


Sonia Rondini - 21 Luglio 2019 - 0 comments

La collaborazione tra Nike e Stone Island ha avuto inizio da quando Nike ha rivolto l’attenzione alle esigenze di chi pratica il golf. L’esperienza di Stone Island nella ricerca di tessuti sempre innovativi consente di ottenere capi dalle straordinarie prestazioni e da colori e finiture totalmente sorprendenti.

La collaborazione tra Nike e Stone Island rappresenta la perfetta combinazione tra stile e prestazioni. In quanto atleta, è importante che il mio abbigliamento possa rispondere adeguatamente alle condizioni di qualsiasi campo. Questa nuova collezione mi consentirà di essere pronto all’imprevedibile clima dell’Irlanda del Nord e, allo stesso tempo, di soddisfare pienamente le mie esigenze estetiche“, questo il commento del golfista Rory McIlroy. Questa speciale collaborazione prevede una giacca a vento nelle varianti blu e grigio e un maglione girocollo realizzato in tre colori: blu, grigio e giallo. Giacca e girocollo, i capi indossati da ogni giocatore, devono essere ideati per ottimizzare i movimenti e consentire al tempo stesso di contenere nelle proprie tasche palle, tee e guanti. “Mi entusiasma il fatto che chi ama lo sport ama Stone Island. In particolare, sono affascinato dal golf poiché è un gioco di precisione, in cui forza e concentrazione svolgono un ruolo fondamentale sul gesto atletico e sulle performance ottenute“, afferma Carlo Rivetti, direttore creativo e Presidente di Stone Island.

“Lavorare con Nike Golf ci ha offerto l’opportunità di creare veri indumenti tecnici, dalle altissime prestazioni. Stone Island si trova quindi per la prima volta in campo con uno degli sport più nobili al mondo”. I nuovi capi debutteranno durante il Major di Link Course. La giacca e il girocollo saranno disponibili in tutto il mondo a partire dal 25 luglio.

Musica consigliata per la lettura: https://www.youtube.com/watch?v=4yx9s31eoKQ

Related posts