Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Privalia Italia compie 5 anni e festeggia durante la Milano Fashion Week


Manuela Sardano - 22 Settembre 2012 - 0 comments

C’eravamo anche noi, il 19 settembre 2012,a festeggiare con Privalia Italia i suoi 5 anni di attività presso lo spazio Milano Fashion Design di Mondadori in Piazza Liberty. Che dire del party sicuramente rispecchiava il mood elegante, ricercato e raffinato del sito web, degli oltre 500 marchi che hanno venduto attraverso le sue vetrine migliaia di prodotti e degli oltre due milioni e mezzo di soci. Ma quello che sicuramente ci ha colpito di più sono le due novità di quest’anno e che ora vi presento! La prima novità riguarda il sito web. Durante l’evento, la Country Manager di Privali Italia Valentina Visconti ha colto l’occasione per annunciare in anteprima al pubblico presente l’home page del nuovo sito web, dal design più fashion e accattivante, che sarà on-line dal 1° ottobre in tutti i Paesi in cui Privalia oggi è attivo. Tra i cambiamenti più importanti che abbiamo potuto notare dall’immagine dell’home page che Valentina Visconti ha presentato (il resto del sito è un segreto) c’è sicuramente la scelta del colore dello sfondo: il Bianco. Il bianco, colore neutro ma sinonimo di purezza e novità, andrà a sostituire il nero dell’attuale  sfondo. Altra novità di quest’anno è stato il casting lanciato da Privalia e il settimanale Tu Style a fine luglio per cercare la Privalia.it Girl e che si è concluso il 12 settembre con la vittoria della bellissima e frizzante ventiseienne di Roma Fiammetta Fiorito e che noi abbiamo incontrato e conosciuto durante il party.

Capelli neri, sguardo aperto, simpatica, dolce e con una grande passione per tutto ciò che è moda, Fiammetta Fiorito è risultata essere, fra le oltre 1000 concorrenti che hanno postato le loro foto e gli auguri al noto Club di vendita online, la più in linea con lo stile Privalia!

 

Ringraziamo Privalia Italia per averci inviato al suo compleanno e per averci permesso di divertirci insieme a loro. Al prossimo party!

 

Related posts