Scroll to top
Fashion in Town | 2023©

San Valentino: il Natale degli innamorati da festeggiare in rosa

Puntuale come ogni anno arriva San Valentino. Tanti i modi per dire “I Love you” in questo giorno speciale che io continuo ancora a vedere come il Natale degli Innamorati. Cosa mai si regala a San Valentino? Di seguito una mia personale selezione di possibili regali:

  1. Moët & Chandon Rosé Impérial Treasured Ties Edizione Limitata: è la più giocosa declinazione dell’iconica cravatta nera che svetta sull’inedita Moët & Chandon Rosé Impérial, eccezionalmente vestita in rosé per l’occasione.  Il nastro si snoda e avviluppandosi elegantemente scrive le parole Moët, Rosé o disegna un cuore creando tre diverse versioni dello stesso design che tracciano giocosamente forme che raccontano legami di amore, condivisione e glamour celebration, essenza dell’heritage di generosità e savoir-fête della Maison. “Treasured Ties è il simbolo dei legami forti, destinati e in divenire, per unirci eternamente a tutto ciò che amiamo” afferma Nathalie Normand, Moët & Chandon International Marketing and Communications Director “Siamo orgogliosi di svelare Moët & Chandon Rosé Impérial Treasured Ties Edizione Limitata, un simbolo dei legami di condivisione, essenza della Maison, per celebrare i momenti speciali più preziosi che ci legano nella vita”. 
  2. i modelli termici ed impermeabili con un tocco glamour di Melissa: per affrontare questo inverno Melissa ha lanciato due nuovi modelli che utilizzano l’innovativa tecnologia termica e che si aggiungono al già amato Flower Boot High, ovvero Melissa Fullness e Melissa Fusion. Un completo comfort in caso di maltempo è garantito. Il rivestimento tessile interno presenta un’elevata capacità di isolare l’umidità e si combina alla perfezione con una soletta antibatterica disegnata con nanotecnologia per assorbire l’umidità e mantenere il piede asciutto e caldo. La tecnologia di Melissa utilizza PVC MELFLEX, materiale flessibile e termo modellabile che presenta proprietà traspiranti e che resiste meglio alle basse temperature rispetto al PVC tradizionale. Questa speciale materia prima brevettata dona così comfort ed una piacevole morbidezza al tatto, pur dimostrandosi estremamente duraturo nel tempo. La chiusura è poi resa invisibile per isolare le basse temperature e facilitarne l’indosso.

  3. l’acqua profumata soffio di euforia alla rosa di L’Occitane en Provence: questa Acqua Profumata rivela note fruttate e inebrianti donate dalla Rosa Centifolia, dalle note golose di lampone, di pesca e di Violetta di Provenza. Un vero concentrato profumato perfetto per ritrovare il buon umore. 
  4. Romamor Donna di Laura Biagiotti: appartiene alla famiglia olfattiva degli Orientali-Fioriti-Chypre-Gourmand. La maestosa fragranza di ROMA con le raffinate note di patchouli, fiori d’arancio e cashmere woods si specchia nell’eccitante aroma di AMOR con le sue voluttuose vibrazioni di more, mirtilli, frutti rossi e vaniglia assoluta. 
  5. il maglione Je T’Aime di Alberta Ferretti. Una collezione che parla d’amore. L’iconica Rainbow Week di Alberta Ferretti si tinge di romanticismo con la nuova capsule Love Is Love, in cui protagonisti non sono più i giorni della settimana, ma messaggi d’amore come la frase ‘Ti amo’, espressa in diverse lingue del mondo. Questo maglione in lana e cashmere nella nuance rosa è intarsiato sul davanti dalla frase ‘Je t’aime’ di colore viola.San Valentino mio, bisogna essere per forza fidanzati per farsi fare un regalo?

Related posts