Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Too Late remixa Mash-Up: nuovo quadrante, nuovo cinturino, nuovo packaging!


Sonia Rondini - 22 Giugno 2014 - 0 comments

Che colpa ne ho, se il cuore è uno zingaro e va 🙂 Eh si, perchè io ogni giorno mi innamoro di qualcosa. Oggi è la volta di Too Late e dell’orologio Mash-up. Stavolta sono giustificata però! Perchè c’entra la musica, la mia passione più grande.

maximal-black3

L’interesse e le affinità di Too Late con il mondo della musica e del clubbing sono ormai note e uno dei simboli di questa relazione, l’orologio Mash-Up, è stato remixato negli studi di registrazione del brand dando vita ad un radicale restyling. Cinturino minimale e quadranti con temi sempre nuovi che accompagneranno le colonne sonore di tutta l’estate.
Il packaging? Un LP in vinile bianco… non potrà che stupire! I primi remix, sono stati affidati a 6 differenti sound designers che hanno dato vita a Maximal, Hanami, Camouflage, Funny, Kawaii, Candy: sei opere grafiche suggestive, come sei melodie uniche e riconoscibili… Per i polsi più audaci ci sono le geometrie optical su fondo nero o le tinte strong del quadrante mimetico. Dolci nuances pastello in stile “sweet candy” o tracce floreali di un decoro orientale, per un orologio femminile e ricercato. Eccentrici abbinamenti street-art e soggetti spiritosi dal sapore Manga per i due quadranti più suggestivi e unconventional di tutta la collezione! Ciascuno dei 6 quadranti Remixes può essere abbinato a due cinturini differenti, mixando i tuoi colori potrai creare il segnatempo più adatto al tuo stile e indossare ogni giorno un accessorio nuovo! Orologi dal profilo minimale e modaiolo, caratterizzati da geometrie pulite ed essenziali. Movimento giapponese, water resistant 5 atm. I Remixes assicurano vestibilità confortevole grazie al cinturino regolabile in morbido silicone, che garantisce una sensazione soft & smooth! Let’s dance!

Related posts