Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Torna a Roma Supermagic, lo spettacolo magico più grande d’Europa


Sonia Rondini - 23 Gennaio 2020 - 0 comments

Torna Supermagic, lo spettacolo di varietà magico più grande d’Europa, giunto alla 17ª edizione.

Dal 30 gennaio al 9 febbraio al Teatro Olimpico di Roma, i migliori illusionisti e prestigiatori provenienti da tutto il mondo si esibiranno in un nuovo imperdibile spettacolo: “Supermagic Illusioni”.

Un’esperienza di pura magia dove le illusioni si trasformano in realtà: incredibili apparizioni, trasformazioni ed effetti magici mai visti prima in Italia.

Un’occasione unica per sognare e divertirsi con la grande magia dal
vivo.

I migliori illusionisti, prestigiatori, mentalisti, grandi talenti e campioni internazionali, insieme sullo stesso palco per la prima volta in Italia, incorniciati da una scenografia mozzafiato e da una coinvolgente atmosfera
d’incanto e di mistero.

8 stelle internazionali della magia, un nuovissimo cast di oltre 20 artisti, 2 ore di intrattenimento per sorprendere, divertire e far sognare ad occhi aperti gli adulti, ma anche i bambini:

* Den Den è un eccellente manipolatore giapponese, maestro di questa difficile arte, recentemente premiato con la “Medaglia d’oro d’onore” della
Society of American Magicians, il più prestigioso riconoscimento magico, ricevuto da un solo altro manipolatore prima di lui.

* Magus Utopia è un originale illusionista campione del mondo di magia, vincitore nella categoria “grandi illusioni”, e un talentoso artista.

* Rudy Coby è un originale e bizzarro illusionista americano, stella di Las Vegas conosciuto anche con il nome di “Labman”.

*Tuttilifamili sono due brillanti artisti e originali prestigiatori spagnoli. Hanno ottenuto numerosi riconoscimenti, tra i quali il premio nella categoria “Magia Comica” all’ultimo campionato del mondo FISM 2018, e il premio per il “Numero più originale” all’ultimo campionato Europeo di Magia.

* Raffaele Scircoli è un enigmatico mentalista italiano, tra i più apprezzati al mondo nel campo dell’illusionismo occulto e psicologico.

* Marko Karvo è uno straordinario prestigiatore finlandese, campione del mondo nella categoria “Magia generale”. Dopo lo straordinario successo
nello spettacolo del 2013 ha scelto di terminare la sua carriera a Supermagic con il numero che lo ha reso famoso insieme ai suoi amici alati. L’ultima occasione per ammirare dal vivo un Maestro di meraviglia e magica eleganza.

* Paolo Carta è un eclettico e brillante artista ed illusionista italiano. Torna a Supermagic con un nuovo numero carico di energia e mistero.

* Remo Pannain, noto avvocato penalista romano, è l’ideatore di Supermagic ed è presente, con un “cammeo”, in tutte le edizioni.

Nel corso delle 16 precedenti edizioni, ha ospitato 92 artisti applauditi da oltre 200.000 spettatori. Da vedere!

Related posts