Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Wish list del mese: 5 cose che desidero e che ovviamente avrò!


Sonia Rondini - 17 Febbraio 2017 - 0 comments

E voi, di che capricci siete fatti? Mi fa sorridere questa domanda letta su twitter perché sembra oggi giusta per me. Io ho un problema. Se desidero una cosa, la voglio. Subito. E non c’è santo che tenga, la devo avere a tutti i costi. Sono una bimba capricciosa, lo so. Pazienza. Questo vale sia sui sentimenti che nello shopping o nella vita lavorativa. Prendete i 5 oggetti del desiderio di oggi e poi ditemi se non sono perfetti per me e se non li devo avere nel mio guardaroba estivo. Ditemi come faccio a resistere a questa wish list del mese:

1) sandalo plateau Siton Venezia con zeppa bianca a contrasto, il cui fiocco sembra annodarsi con naturalezza in un gioco leggero di morbidezza ed eleganza. Disponibile nei colori rosa cipria o nero, è pensato in abbinamento a un look casual e romantico oppure a un’anima rock e più decisa. Mia!

SITON VENEZIA 008

2) la disco bag di Marion Ayonote: classica, ma con un dettaglio divertente che rimanda alla musica e a serate spensierate. Le clutch “Club Classic” di Marion Ayonote sono realizzate in Italia con pelle di vitello liscia e non passano inosservate grazie alla chiusura che ricorda una cassetta musicale nei colori  bronzo o oro lucido.

Marion Ayonote _ ARABELLA

 

3) la Puma platform per Aw Lab: io sono anni ‘8o inside o come dico sempre sono vintage 🙂 Come non volerle ai miei piedi?

Puma platform per AW LAB_

 

4) Lash Queen Feline Blacks di Helena Rubinstein: non sono amante del mascara, ma come fai a non innamorarti dell’aspetto felino di questo mascara? Con il suo design unico e precursore, Lash Queen Feline Blacks trionfa in tutto il suo splendore. Su un corpo di metallo ramato laccato, illuminato da riflessi fulvi e dorati, si disegna una vera e propria pelle di leopardo. Le macchie scure « animalier » vi sono riprodotte per tampografia, un procedimento che rende ogni mascara unico.

Lash-queen-feline-blacks OK det_prodotto

 

5) la borsa in eco leather di K-Way:  in love totale con gli accessori realizzati con materiali leggeri e dal tocco leisure, adatti a un look femminile più chic e metropolitano. Una sapiente lavorazione, mixata a nuove forme e colori brillanti, caratterizza la collezione K-WAY che si propone in una rinnovata veste più fashion, contemporanea e decisamente glamourous.

K-TWIST - HANDBAG - BLACK_YELLOW

 

Forse il bello di essere single è che i regali non li devo fare a nessun altro se non a me. W la leggerezza! La mia 🙂

 

 

 

Related posts