Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Aleph Rome Hotel: finalmente a Roma una Spa a 5 stelle


Sonia Rondini - 10 maggio 2018 - 0 comments

Si può essere gelosi di un luogo? Si se questo è la Spa dell’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, un hotel a 5 stelle nel cuore di Roma. All’interno di un palazzo storico in Via di San Basilio,  al numero 15, si trova un vero e proprio gioiello di proprietà dell’Al Rayyan Tourism Investment Company (ARTIC) il cui vicepresidente è lo Sceicco Mohammad Bin Faisal Al Thani. Tutto, ma proprio tutto, è curato nei minimi particolari. Provare per credere…

Da appassionata di Spa e trattamenti quali sono, ergo del dolce far nulla e prendersi cura di se, posso dire che quanto custodito all’interno dell’ex caveau della banca di questa struttura è veramente notevole. La differenza la fa di sicuro la cortesia e professionalità del personale, qualità queste che difficilmente riscontro nei diversi posti in cui vado.

Gallery slideGallery slideGallery slide

A caratterizzare la Spa (Salus per aquam = la salute attraverso l’acqua) sono rituali ispirati alle tradizioni del Medio Oriente. In primis, ovviamente, l’Hammam, trattamento che, provato per voi, ripeterei ben volentieri all’infinito. La tradizione orientale è qui rispettata in tutte le fasi. A voi la scelta sulla lunghezza del trattamento che oscilla dai 30 a 60 e 80 minuti con prezzi variabili dai 70 ai 170 euro. Il rituale Royal Hammam con Savonage Magrebino prevede una purificazione profonda grazie all’applicazione di Sapone Nero (arricchito con estratti di Eucalipto per liberare le vie respiratorie) all’interno dell’Hammam e un’esfoliazione con il tradizionale guanto “Kassa”, per favorire il turn over cellulare. A seguire, l’applicazione di una maschera al Rassoul delicatamente profumata al Geranio ed ai Fiori d’Arancio, idratante, nutriente e rassodante. Come risulta la pelle? Liscia, morbida e vellutata!

Un’esperienza di profondo benessere e rilassamento che consiglio a tutti insieme al messaggio personalizzato “Tailored Touch”, trattamento che prevede la fusione di diverse tecniche di manipolazione per ottenere risultati mirati. Su richiesta si possono introdurre inoltre le pietre laviche calde, i pinda sweda e la cristallo terapia. Può essere rilassante, decontratturante, drenante, detossinante e rimodellante. Inoltre la durata del massaggio la scegliete voi. Per un’esperienza unica e indimenticabile non dovete far altro che andare sul sito dell’hotel (alephrome.com) o chiamare allo 06-4229001. Buon relax!

 

Related posts