Scroll to top
Fashion in Town | 2023©

Bebe Vio è la nuova Serial Dreamer di Hip Hop

Bebe Vio nella vita vera è anche un grafico. Se pensavate di schedarla come semplice, si fa per dire, campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale, beh allora siete fuori pista. Bebe Vio è energia che abbaglia, che emoziona. Nella vita occorre dare sempre tutto, imparare a giocarsela sempre al massimo nonostante tutto. E Bebe è una che la vita la crea, la morde dando valore al tempo. “Ogni sogno inizia da un secondo. Quello in cui cominci a crederci. Poi ci vorrà un sacco di altro tempo. Bisogna essere testardi, vivere leggeri. Andarci all’assalto e metterci più cuore. Giorno per giorno, disegna chi vuoi diventare. Ok, a volte sembra un vero casino, ma tu vai avanti. Perchè il tempo è dalla parte di chi sogna”. Date valore al vostro tempo, “sciallate”:

Quindi ricapitolando, nella vita reale Bebe è un grafico ed una campionessa paralimpica. Mica finisce qui. Bebe Vio è la nuova Serial Dreamer di Hip Hop!  Dopo Luca Tommassini e Gianmarco Tamberi, tocca a lei al grido di “Live light, dream strong”. Tutti e tre i protagonisti sono portavoci della filosofia del marchio di orologi, che da sempre si contraddistingue per ironia, colore, gioia, leggerezza e sogno. Bebe Vio è un altro eroe moderno che ce l’ha fatta. Con sacrificio, impegno e passione. In Dream Strong, Bebe ha messo tutta se stessa. Con la forza del metallo, la leggerezza del silicone e un fioretto per la lancetta che mira al momento giusto per sognare: adesso. Non importa che ora sia, Bebe ti ricorderà di tirare fuori tutta la grinta che hai semplicemente guardando il suo Hip Hop Dream Strong. Abbiate obiettivi, fate la vostra dream list, fate come lei: Osate! Il suo prossimo sogno? Prendere la patente e andare da vivere da sola a Roma. Finalmente una ragazza normale!

Gallery slideGallery slide

 

Ps.Volete vincere subito un Hip Hop Dream Strong by Bebe Vio e partecipare all’estrazione di una Dream Card di 1000 euro per realizzare i vostri sogni? Cliccate qui!

 

Related posts