Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Braun Silk-épil 9 SkinSpa per prenderti cura di te anche a casa


Sonia Rondini - 26 Marzo 2020 - 0 comments

Continua a prenderti cura della tua pelle tra le mura domestiche con Silk-Épil 9 SensoSmart™ SkinSpa5 trattamenti in 1 dispositivo. Il device permette infatti di esfoliareraderemassaggiaredetergere o epilare e, grazie alla testina flessibile, si adatta alle esigenze e alle curve del corpo, per un comfort e un’efficienza superiori.

Il sistema di depilazione, esfoliazione e massaggio 5-in-1 restituisce alle donne il pieno controllo della propria beauty routine quotidiana: in questo modo, ogni donna potrà prendersi cura di se stessa comodamente a casa.

La tecnologia Sonic Exfoliation affina in modo visibile la pelle con 3.000 micro-vibrazioni al minuto. Esfoliazione più profonda: 6 volte meglio di uno scrub manuale, per rimuovere più cellule morte e aiutare a ridurre i peli incarniti.

Avere la pelle sempre liscia è possibile grazie alla tecnologia SensoSmart™, che aiuta ad epilare con una pressione ottimale, indicando quando la pressione è eccessiva, in modo da rimuovere ancora più peli. 

La tecnologia Wet&Dry permette di utilizzare il prodotto anche nella vasca da bagno o sotto la doccia, per un’epilazione più delicata.

La tecnologia MicroGrip, inoltre, offre un nuovo livello di precisione. Più larghe, più lunghe e profonde, le pinzette rimuovono anche i peli più corti che la ceretta non è in grado di catturare (fino a 0,5 mm), in un solo gesto, ci si libera dalla ricrescita parziale e dal fastidio.

Per un momento di relax, la testina massaggiante stimola la circolazione sanguigna grazie a 60 punte in silicone morbido, da usare settimanalmente per migliorare l’aspetto della pelle e renderla più tonica e luminosa. 

Related posts