Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Urbanista Lisbon: auricolari true wireless in 5 colori trendy


Sonia Rondini - 19 Ottobre 2021 - 0 comments

Provati e consigliati per voi. Nove ore di riproduzione perfetta per gli auricolari “Urbanista Lisbon” che sono proposti al pubblico in una gamma di 5 colori super trendy.

Blush Pink, Coral Peach, Midnight Black, Mint Green e Vanilla Cream sono le varianti in vendita:

Urbanista, il marchio audio lifestyle svedese, lancia “Lisbon”, i suoi auricolari true wireless più compatti progettati fino ad oggi al prezzo di 49,90 euro.

Gli auricolari Lisbon abbinano funzionalità e personalità e offrono un suono impressionante nonostante le loro dimensioni.

Compatibili con dispositivi iOS, Android e Windows, gli auricolari “Lisbon” sono progettati per racchiudere una grande forza in termini di suono per le loro dimensioni e sono ora disponibili su: www.urbanista.com/lisbon

La traccia sonora di Urbanista è progettata per essere forte sui bassi senza sopraffare i medi cristallini e gli alti dolci”, spiega l’ingegnere del suono Axel Grell che, tra gli altri prodotti della gamma Urbanista, ha progettato il sound stage per gli auricolari Urbanista Lisbon: “Volevamo progettare un prodotto piccolo e portatile che offrisse prestazioni al di sopra e al di là delle aspettative per dimensioni e prezzo, e gli auricolari Lisbon non deludono“.

Eleganti, compatti e, soprattutto, funzionali. Con una custodia di ricarica portatile e gli auricolari che pesano solo 4 g ciascuno, l’Urbanista Lisbon è il compagno audio perfetto da portare con te ovunque tu vada.

Anders Andreen, CEO, commenta: “Gli auricolari Urbanista Lisbon sono il plus perfetto alla nostra linea true wireless. Potranno essere il prodotto più piccolo della nostra gamma, ma gli auricolari Lisbon offrono un suono indubbiamente potente per le loro dimensioni. Sono ricchi di funzionalità per completare uno stile di vita in movimento e speriamo che i nostri clienti apprezzino questo prodotto divertente tanto quanto noi.

E tu che colore hai scelto di indossare?

Related posts