Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Coca-Cola light e Moschino insieme per una collezione in edizione limitata


Sonia Rondini - 21 Settembre 2014 - 0 comments

Coca Cola Light loves Moschino. E chi non l’ama mi vien da aggiungere. Tre soggetti originali celebreranno la moda e lo stile di Moschino. Quando? Da settembre a dicembre 2014! Aggiungete che un concorso permetterà di vincere una t-shirt by Moschino al giorno ed ecco che ne berrete una ogni giorno. La limited edition è proposta in tre grafiche diverse: 1) Cow Print: motivo in bianco e nero che fa parte della storia di Moschino e che richiama la pezzatura delle mucche; 2) Eye Chart: motivo che ricorda le tavole degli oculisti e che gioca sul nome della Maison; 3) Hearts: il cuore è il simbolo in assoluto più riconosciuto di Moschino, in questo caso riproposto in colore rosa e in chiave fresca e leggera, proprio come Coca-Cola Light. Una creatività, questa, che riprende una delle stampe presenti nella collezione Moschino Primavera-Estate 2015, presentata il 18 settembre durante la Milano Fashion Week. Io voglio la grafica mucca! E Voi?

Related posts