Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Eastpak+House of Hackney: bomba!


Sonia Rondini - 22 Settembre 2015 - 0 comments

Arriva la nuova collaborazione della serie “Inspired by the World of”, ispirate ad alcuni dei tessuti più celebri dell’industria manifatturiera nel mondo. Questa volta Eastpak ha unito le forze con i designer londinesi di House of Hackney per produrre alcuni prodotti classici rivisitati in chiave contamporanea grazie all’uso di tessuti esclusivi, disegnati e prodotti interamente in Inghilterra. Sia la collezione principale che quella Limited aggiungono un tocco unico alle forme e ai pattern più tradizionali: nella Limited Edition Collection
c’è l’essenza dello stile british.House of Hackney le ha conferito una interpretazione moderna, dando vita ai tessuti in velluto usati per gli zaini della Limited Edition. Ogni tessuto è realizzato al 100% in Inghilterra ed è accompagnato da dettagli in pelle sul fondo e sugli spallacci. Una collezione esclusiva che trasmette stile, classe e qualità in ogni dettaglio. Prezzo al pubblico? 199 euro.

Eastpak x HOH limited edition

Eastpak x HOH limited edition

Eastpak x HOH - Palmeral

Eastpak x HOH – Palmeral

Ulteriori tre stampe, altrettando belle, nel tessuto caratteristico di Eastpak, si aggiungono a questa collaborazione speciale. Un fondo in pelle a contrasto con gli inserti in metallo, esaltano lo stile e la qualità per i quali entrambi i brand sono conosciuti. Prezzo al pubblico? 99 euro.

Eastpak x HOH Main Collection

Eastpak x HOH - Inferno 2

Eastpak x HOH - Midnight Garden 1

 

Fin dalla sua nascita, a Londra nel 2010, House of Hackney con i suoi tessuti e le stampe brillanti e audaci si è fatto strada nel minimalismo del nuovo millennio come una ventata di aria fresca. Dallo stile tipicamente british, il brand è stato capace di catturare l’immaginazione dei consumatori tra cui trend-setter, celebrità e interior designer. Entrambe le collezioni sono disponibili in anteprima esclusiva su www.luisaviaroma.com fino al 30 settembre 2015.

Related posts