Dopo anni di successi e premi a livello internazionale, Food and Travel Italia, da quest’anno, premierà a livello nazionale le eccellenze nel mondo del food e del travel. Dal tour operator più originale, ai ristoranti e locali più esclusivi, agli chef più creativi…

Food-in-Travel
Il primo ambito riconoscimento “Awards Estate 2017” verrà assegnato al Gibò, Luxury Club incastonato sulla litoranea di Santa Maria di Leuca, Località Ciolo, Gagliano del Capo, nella straordinaria scenografia salentina. Il premio verrà consegnato direttamente dall’Editore Pamela Raeli nella serata del 14 Agosto a Gigi Costa (fondatore Gibò) e a Marta Costa (amministratrice Gibò) per essersi particolarmente distinti nell’affascinante mondo del “Food and Travel”.

Gibo interno

“Il Salento: mare cristallino, sabbia bianchissima, vegetazione e brezze marine che esaltano tutti i sensi. Il luogo del cuore che mi riporta all’infanzia e alle calde estati con mio nonno a contemplare il mare. Sono orgogliosa ed emozionata nell’assegnazione di questo premio avendo origini salentine. Food and Travel Italia ha deciso di assegnare al Gibò l’Awards per le seguenti motivazioni: un locale unico in Italia, che unisce ad uno scenario naturale esclusivo, creato dallo splendido promontorio roccioso che domina il canyon del Ciolo ed una vista mozzafiato sul tratto di mare che si staglia lungo la costa sud est del Capo di Leuca, una grande visione imprenditoriale del fondatore Gigi Costa basata su un estremo rigore nella ricerca dell’eccellenza, su una grande versatilità e soprattutto nella scelta di uno staff che con grande passione cerca di realizzare ogni giorno i sogni di tutti noi”. Food and Travel Magazine è un periodico internazionale, nato in Gran Bretagna nel 1995, vincitore di diversi Awards, editato nel mondo in diverse lingue, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Turco e Portoghese. Consultato da oltre 600.000 lettori, il magazine è stampato in Inghilterra, Germania, Austria, Svizzera, Turchia, Messico, USA, Portogallo, Middle-East GCC (Bahrain, Kuwait, Oman, Qatar, Arabia Saudita e Stati Uniti d’Arabia) e in Italia e nella Svizzera Italiana.

Photo: Food-in-Travel e Gibò