Scroll to top
Fashion in Town | 2023©

Heidi Klum disegna una capsule per Lidl

Non finisco mai di stupirmi. Leggere di “Heidi & The City”, il tema della prima collezione nata dalla collaborazione tra Heidi Klum e Lidl, mi ha veramente sorpreso. La linea verrà presentata in anteprima mondiale il 7 settembre 2017 a New York City in occasione della fashion week con un evento fashion di respiro internazionale. I capi, in edizione limitata, saranno disponibili a partire dal 18 settembre in tutti i punti vendita Lidl. “Lidl fino ad ora non è mai stata associata al mondo della moda. Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum al nostro fianco, vogliamo cambiare questa percezione. #LETSWOW rappresenta tutto ciò che è fashion, divertimento e capacità di stupire – così come ama fare Lidl nel campo dell’abbigliamento” dichiara Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia. New York, metropoli vivace dove nascono le nuove tendenze, non farà soltanto da sfondo all’evento di lancio della collezione, ma ha ricoperto un ruolo centrale nella sua creazione. La Grande Mela, città preferita di Heidi Klum, è stata infatti la fonte d’ispirazione dell’icona della moda tedesca per la linea “Esmara by Heidi Klum”.

Gallery slideGallery slideGallery slide
Il risultato è sorprendente: selvaggia come New York ed eclettica come Heidi Klum stessa, la collezione
presenta accattivanti urban look dall’effetto “wow”. Top minimal, giacche in stile bomber, jeans super-
skinny, romantico pizzo, pelle da vera rock-star, stampe leopardate, blu elettrico e un caldo color cognac.
Ogni singolo capo colpisce per l’ottima qualità e l’elevata convenienza, in linea con tutta l’offerta Lidl, con
un prezzo al pubblico che va all’incirca dai 5 ai 20 euro. “Ho voluto creare capi fashion dall’effetto “wow”, che fossero semplici da abbinare e regalassero ad ogni donna un aspetto fantastico – e tutto questo ad un prezzo imbattibile” afferma Heidi Klum.

 

La collezione sarà in vendita dal 18 settembre 2017.

Related posts