Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Grande festa per il compleanno di Beppe Convertini


Elena Parmegiani - 24 Luglio 2017 - 0 comments

L’attore e conduttore Beppe Convertini ha festeggiato la scorsa settimana il suo compleanno con alcuni amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Beppe da oltre trent’anni è presente su tutti i maggiori rotocalchi italiani grazie alla sua intensa carriera artistica, ha iniziato il suo percorso come modello calcando le passerelle internazionali per i più grandi marchi di moda ed ora è un attore e conduttore di successo che non dimentica di dedicare il suo tempo alle persone più bisognose. L’attore è infatti testimonial della campagna Terre Des Hommes” in difesa dei rifugiati Siriani a Zarqa in Giordania. Questo importante progetto umanitario aiuta i bambini a liberarsi da ogni forma di violenza o abuso e garantisce loro il diritto alla salute, all’educazione ed alla vita

Graziano Scarabicchi, Alma Manera, Beppe Convertini

Convertini, reduce proprio dalla missione in Giordania, la scorsa settimana ha organizzato un party di compleanno presso il ristorante fusion giapponese “Me Geisha” del Mo’ Mo’ Republic di Roma. Molti amici non sono voluti mancare all’evento di Beppe, che per l’occasione indossava un elegante completo nero di Gay Mattiolo. Fra i volti noti accorsi all’happening, si distinguevano: l’illusionista Giucas Casella, gli attori Simona Borioni, Carolina Rey, Raffaello Balzo, Roberta Garzia, Ester Vinci, Graziano Scarabicchi, Alessandra Carrillo, Metis Di Meo, la cantante Alma Manera, i registi Stefano Garrone e Sasha Alessandra Carlesi e la pr ed organizzatrice d’eventi Elena Parmegiani.

Beppe Convertini compleanno 2

Ottimo cibo a base di sushi, sashimi, tempura e deliziosi piatti fusion italo giapponesi accompagnati dal vino italiano e da cocktail a base di zenzero e lichis  hanno allietato la serata e per il gran finale ci sono state due torte, una a base di frutti rossi e crema chantilly e l’altra composta da cioccolato, panna e nocciole con spumante italiano per il brindisi finale. Per Convertini è stato un anno impegnativo, lo vedremo infatti presto nel ruolo di Nettuno Tritone nella commedia “Un figlio a tutti i costi” con la regia di Fabio Gravina e con la colonna sonora di Gigi D’Alessio al fianco di Roberta Garzia, Maurizio Mattioli, Ivano Marescotti e Stefano Masciarelli. Inoltre Beppe da poco ha terminato le riprese del thriller “Le grida del silenzio”, diretto dalla giovane e talentuosa regista Sasha Alessandra Carlesi, che lo vedrà nel ruolo del bancario Maurizio con Alice Bellagamba e Manuela Zero.

Beppe con Metis Di Meo

Quest’estate inoltre Convertini sarà alla conduzione del Festival Internazionale del Cinema di Maratea e del tour musicale “Chi fermerà  la musica”, un vero e proprio talent & music show itinerante, mentre nel nuovo anno tornerà  sul palcoscenico teatrale con la commedia “Ricette d’amore” con la regia di Diego Ruiz.

Related posts