Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

I 5 prodotti beauty idratanti da usare ad Agosto


Sonia Rondini - 19 Agosto 2017 - 0 comments

La pelle ha sete, ricordati di idratare la pelle, bevi tanta acqua, cerca di depura l’organismo… Possibile che d’estate io e la mia pelle abbiamo bisogno di così tanta acqua? Beh, sembrerebbe di si leggendo l’infinità di articoli su questo tema. Tocca correre ai ripari quindi! Iniziamo dai capelli. Spiaggia, sole e mare rendono i capelli secchi e sfibrati, sbiadendone il colore e mettendo seriamente a rischio la loro bellezza. Ma quest’estate non c’è bisogno di preoccuparsi: con la linea Solarium Sun Hair i capelli trovano finalmente un alleato indispensabile nella battaglia per godersi il sole senza effetti indesiderati. Grazie ad una formulazione a base di oli naturali i capelli non sono mai stati così protetti e coccolati. Consigliato, una volta rientrati dal mare, Sun Hair After Sun rivelare tutto il suo potere in un trattamento detergente e idratante che elimina i residui di cloro e salsedine, restituendo ai capelli la loro naturale bellezza.

Solarium_Sun-hair-maschera-nutriente-anti-aridita.

 

Pelle secca e che tira? Ci pensa Natural Moisturizing Factors + HA di The Ordinary. I fattori naturali idratanti (NMF) sono elementi che mantengono lo strato esterno della pelle protetto e ben idratato. I NMF sono costituiti da amminoacidi, acidi grassi, trigliceridi urea, ceramidifosfolipidi, glicerina, saccaridi, PCA di sodio, acido ialuronico e molti altri composti che sono naturalmente presenti nella pelle. Questa formula non grassa offre idratazione e agisce come un complemento tipico diretto sui componenti NMF compromessi. Contiene 11 aminoacidi, fosfolipidi, acidi grassi alfa/beta/gamma, trigliceridi, steroli, glicerina, precursori di ceramide, urea, saccaridi, PCA di sodio e acido ialuronico.

ORDINARY-NMF+HA-Product-v1.0

In estate la pelle del viso è maggiormente esposta all’azione dei raggi solari e, al rientro in città, guardandosi allo specchio, dietro a una perfetta abbronzatura possono comparire segni di stress e piccole imperfezioni cutanee. La soluzione a questo problema la offre Bioline Jatò attraverso Phytostomaninal+Caviar & Retinol Sublimatore di bellezza, un siero concentrato occhi, labbra e collo. Con Cellule Staminali Vegetali da Melo, Caviale, Retinolo Siero concentrato che sublima la bellezza del viso, in particolare delle zone più fragili e delicate come il contorno occhi, le labbra e il collo. Un prestigioso alleato che facilita il processo di rigenerazione della pelle con un effetto estetico rivitalizzante a lunga durata. Le imperfezioni del viso vengono minimizzate, borse e occhiaie ridotte e il viso appare più ridefinito, luminoso e compatto. Da provare assolutamente!

Bioline Jatò_DetailsOfBeauty_SublimatoreDiBellezza

Equilibrio perfetto tra detersione ed idratazione? Ci pensa Niod con due prodotti top: Sanskrit Saponins e Hydration Vaccine. Il primo  è un balsamo detergente viscoso ed intenso perfetto per tutte le imperfezioni, congestioni ed impurità. Formulato con tensioattivi altamente concentrati, di estratti di piante ayurvediche, SS non contiene tensioattivi sintetici o purificati, solfati, oli, tecnologie micellari.  Gli ingredienti permettono un equilibrio quasi perfetto tra pulizia profonda e rispetto per l’integrità della pelle.

NIOD - Sanskrit Saponins 180ml

Il secondo prodotto, Hydration Vaccine, è invece una pellicola idratante, traspirante e adattabile al viso che offre protezione contro il decadimento dei fattori naturali di idratazione (NMF) integrandoli e favorendone una produzione continua. Essi sono composti quasi esclusivamente da amminoacidi e sali minerali e rappresentano una barriera cutanea, la prima linea di difesa contro la perdita di idratazione.

NIOD - Hydration Vaccine 50ml v1.2

Acqua! Acqua! Tutto questo scrivere di idratazione mi ha fatto venire sete…

 

 

Related posts