Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

I 5 prodotti beauty must have di febbraio


Sonia Rondini - 2 Febbraio 2019 - 0 comments

Beauty mon amour! Basta cosa per far felice una donna? Nel mio caso, al di là di un viaggio, occorrono dei prodotti beauty che mi facciano sentire “perfetta” tutto il giorno dovendo passare gran parte del mio tempo fuori casa per appuntamenti. La base è ovviamente una pelle liscia e luminosa. Come ottenerla? Con una maschera all’argilla capace di rimuovere le impurità. Il primo prodotto beauty che vi consiglio è Pore Cleansing
Clay Mask
 di Erno, maschera disintossicante, soluzione perfetta per la pelle stressata. Cremosa e leggera, la maschera utilizza una super miscela di materiali detergenti naturali per rimuovere i detriti che gli agenti stressanti, sia esterni che interni, possono lasciare sulla pelle. Tra i principali ingredienti troverete il caolino, un’argilla bianca secolare nota anche come “argilla cinese” che si trova naturalmente nei
terreni caldi e umidi.

In contemporanea al successo di Delina Exclusif, Parfums de Marly, brand internazionale di fragranze di lusso presenta Percival, la prima fragranza marina per soli intenditori. In un delicato equilibrio di note agrumate e aromatiche su una base legnosa, l’ultimo nato di Parfums de Marly è una creazione fresca, sensuale e raffinata che lascerà il segno. Tra le note di testa emergono bergamotto e mandarino che, sublimati da un tocco di acqua aromatica, creano un’associazione unica. A conferire al profumo carattere e profondità (caratteristica che amo) ci pensano le note di cuore, che offrono un blend di gelsomino, viola e geranio che si intreccia a lavanda, coriandolo e cannella.

Basta vedere il packaging, invece, di Opus XI di Amouage per innamorarsene e desiderarlo. The Library Collection è la collezione di fragranze che cela storie, emozioni ed esperienze. Ogni composizione è un viaggio nuovo che svela aspetti diversi di una scoperta. Ispirata dal fascino di una biblioteca, questa collezione è una celebrazione di integrità, creatività, e virtuosismo. L’ultima creazione è appunto Opus XI, 11° volume di The Library Collection. In una composizione dinamica, Chong (Direttore creativo della maison Amouage) evoca l’orientalismo moderno combinando il vero oud con ingredienti che invece lo imitano per creare un’illusione di realtà. Dalle caratteristiche torbide, scure e profonde, le note di testa di maggiorana si fondono con l’oud nel cuore e storace nel fondo, dando vita a una sfumatura inebriante di oud vegetale. L’accordo di woodleather conferisce poi alla fragranza, forte e luminosa, un sillage animale pungente e potente. Per chi come me ama Oud è il vero must have beauty di febbraio.

Che dire infine del make up? La nuova collezione primavera/estate 2019 Lotus Garden di Make up Factory (consigliato per l’eccezionale qualità dei prodotti) evoca un look primaverile combinando colori morbidi che vanno dal delicato nude-beige, grigio-blu al rosa tenue, i quali riflettono la calma e l’equilibrio interiore. Due i miei suggerimenti: 1) Mat Lip Fluid Longlasting: lip gloss a tenuta estrema con finish opacizzante. La texture gel leggera si asciuga subito dopo l’applicazione. Le cere nutrienti assicurano una sensazione piacevole sulle labbra. Il gel oleoso, creato con resine speciali, rende la texture più resistente per un durata estrema:

Infine la cosa più importante: il blusher di Make up Factory compatto dalla finitura brillante, con particelle micro fini dona sfumature dai riflessi caldi, per una carnagione fresca e radiosa grazie al nuovo tono rosato “Dusky Pink” n. 16. Con il logo Make Up Factory in rilievo, la sua formula priva di profumo lo rende adatto anche per le pelli più sensibili. La compatibilità della pelle è dermatologicamente approvata.

E voi sarete di sicuro ancora più belle con i nostri suggerimenti!



Related posts