Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Layla Cosmetics & Taffo Funeral Services presentano “Extra Black”


Sonia Rondini - 15 Febbraio 2022 - 0 comments

Layla Cosmetics continua a stupire il suo pubblico con partnership strepitose. Dopo Fedez e Fondazione Pangea Onlus ecco la collaborazione con Taffo Funeral Services per il lancio di una limited edition: The Longer the Better extra black

Il prodotto presentato è l’evoluzione di “The Longer the Better”, uno dei mascara più acclamati dal mercato ed apprezzati dalle appassionate di beauty.

Dopo le tonalità classica e blu, il mascara di casa Layla Cosmetics innova per soddisfare le esigenze più estreme in termini di tonalità e definizione, portate alla massima performance possibile.

The Longer The Better è l’unico mascara capace di creare fili (tecnicamente filamenti polimerici) che si adagiano sulle ciglia, allungandole e volumizzandole.

Extra Black è stratificabile, non appesantisce le ciglia, non le attacca e si strucca facilmente. Un prodotto innovativo ed extra nero che sfrutta le già sorprendenti capacità delle precedenti versioni rendendole ancor più performanti!


Per il lancio di questo nuovo straordinario prodotto, Layla Cosmetics ha coinvolto Taffo Funeral Services.

Un binomio che ha fatto dell’irriverenza e dell’ironia la sua forza trasformando con simpatia i canoni comunicativi dei propri settori.

Il super mascara è venduto online in tiratura limitata con il seguente messaggio: “Potrebbe essere l’ultimo mascara che proverai!” serigrafato su una mini bara, ovviamente, rigorosamente, black.

Related posts