Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

I 5 prodotti beauty must have di Marzo


Sonia Rondini - 27 Febbraio 2019 - 0 comments

Beauty Mon Amour! Non sempre è facile consigliare quale prodotto usare. Noi ci proviamo. Di seguito i nostri 5 prodotti beauty must have di Marzo:

  • Intense Clarity Essence di Helena Rubinstein. Una crema rosata leggera che si fonde perfettamente nella pelle con un effetto tensore ottimale grazie ad una tecnologia avanzata. Oltre al componente iconico Cellular Supreme di Edelweiss™, la sua formula è anche arricchita con: Adenosina e Tetrapeptidi (per levigare e ridensificare la pelle) e LHA (per una luminosità istantanea e duratura).

Touche Éclat Le Teint di Yves Saint Laurent Beauté disponibile in 8 nuove nuance, il fondotinta dall’effetto leggero e luminoso ma dalla copertura impeccabile e long-lasting raggiunge le 30 shade offrendo una sfumatura adatta a ogni diversa tonalità di pelle.

  • Caput Mundi di Tiziana Terenzi: la fragranza si ispira alla capitale del mondo sin dalla sua fondazione: Roma. Città ammaliante che esala storia e bellezza da ogni angolo, Roma in ogni suo edificio, ogni mattone, ogni pietra si rivela unica e magica. Una fragranza must hav che si caratterizza per rosa bulgara, muschio, rosa, iris, mughetto, cabreuva (tra le note di testa), oudh nero indiano, legno di sandalo, patchouli rosso, zafferano, giaggiolo (tra le note di cuore), ambra grigia, legno di cedro, legno di cachemire, legno di agar, oud cambogiano (tra le note di fondo).
  • Gentle Peeling di VeraLab: è un esfoliante specifico con un fitoattivo che rinnova progressivamente la pelle del viso agendo su tre fronti: il mix di alfaidrossiacidi esfolia delicatamente la pelle; le componenti fenoliche proteggono il collagene; gli zuccheri naturali stimolano i fibroblasti a produrre nuove fibre di collagene.

E, dulcis in fundo, la dolcezza del classico Tonico Acqua alle Rose, il prodotto più amato da generazioni di donne. Il suo mix di principi attivi lenitivi e protettivi calma la cute reattiva, attenua gli arrossamenti e soprattutto fortifica la struttura cutanea, migliorandone le difese naturali. Un connubio prezioso tra proprietà dermatologichefunzionali e innocente edonismo, indispensabile per far innamorare di un prodotto le donne di ogni tempo e ogni età: il profumo evoca, il tonico agisce.

La primavera è nell’aria, è ora di rinnovarsi. Iniziamo dalla pelle!

Related posts