Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Mykita presenta la nuova collaborazione con Maison Martin Margiela


Sonia Rondini - 22 aprile 2014 - 0 comments

E’ stata lanciata il 28 Febbraio durante la Parigi Fashion Week la collaborazione tra Mikyta e la Maison Martin Margiela. Date un’occhiata al video intanto e capirete la bellezza delle forme proposte:

La nuova partnership prende forma su due concept di design differenti e dal forte impatto, studiati e sviluppati dai due brand. Essential (funzionalità intesa come modello estetico) è la linea che comprende occhiali realizzati in acciaio inox grezzo senza l’aggiunta di altri componenti. Le montature monocromatiche con lenti in tinte abbinate sono sigillate e rivestite da una polvere spessa e permanente che conferisce all’occhiale un look arrotondato, puro, radicale e avvolgente. 4 i colori proposti su 6 forme differenti unisex.

MYKITA_MMM_MMESSE002_SHINYSILVER

Dual invece viene intesa come “due paia di occhiali in acetato”: nati da un’unica forma, divisi in due coppie e destrutturati. I due design si completano a vicenda pur mantenendo identità indipendenti. Presentati in combinazione di colore tono su tono oppure in tinte contrastanti comprendono 4 forme unisex e 5 colori differenti.

 MYKITA_MMM_MMDUAL01_02_BLACK_GREY

La linea è in vendita online sul sito www.mykitamaisonmartinmargiela.com, nelle boutique Mykita e Maison Martin Margiela e nei negozi di ottica selezionati e multibrands.

Related posts