Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Marzo: 10 idee per Lui e per Lei per sorprendere con originalità


Sonia Rondini - 23 Marzo 2021 - 0 comments

Adoro marzo, la sua energia, la sua luce e il buon umore che mi regala il pensiero che lentamente ci avviamo verso la tanto desiderata estate. E adoro fare e farmi regali. Di seguito trovate la mia lista dei desideri consigliata per Lui e per Lei e suggerita ai miei amici in vista del compleanno che sta per arrivare:

  1. La polo shirt Mcs che si contraddistingue per il filato di qualità, un cotone di alta gamma, un delicato utilizzo dei dettagli a contrasto e, ovviamente, il logo del mitico rider che ha reso il brand popolare in tutto il mondo.
  2. Le Maxi montature di Fielmann: i modelli sono diversi, ma tutti hanno un’unica caratteristica, ovvero rendere unico lo sguardo di chi li indossa. Montature bold, oppure in metallo ultraleggere rifinite con filo dorato rimandano ad una bellezza senza tempo e agli iconici anni ’80.
  3. I cappelli Doria 1905: per lui e per lei i modelli genderless, drop e bucket, solo per lei il drop ad ala ampia, in canvas di puro cotone protetto da uno speciale film impermeabile, che rende la superficie luminosa e levigata, lasciando scivolare le gocce di pioggia.
  4. Pieces of Venice: oggetti per decorare le vostre tavole in primavera. Con proposte luminose in legno, ricavate dagli oggetti dismessi rinvenuti nei dintorni della laguna, Pieces of Venice donerà delicatezza ed eleganza creando la giusta atmosfera per pranzi e cene in casa o sul terrazzo.
  5. La nuovissima e tanto attesa linea Wilson – Minions, una gamma completa dedicata ai bambini e ai ragazzi (e non solo) che hanno grande passione del tennis e che sono (milioni nel mondo) fan dei Minions.
  6. Panasonic presenta le macchine per il pane è appositamente progettate per rendere la panificazione casalinga più semplice che mai e per trasformarla nell’hobby preferito, grazie a tre nuovi modelli pensati per soddisfare tutte le esigenze. I programmi automatici di queste macchine permettono di preparare con pochi e facili passaggi pane fresco (anche integrale), impasti per la pizza, pasta o pane, brioche, torte, marmellate e composte.
  7. Lo stile “tech-a-porter” di Tecnochic diventa più “muscoloso” ed aggressivo grazie all’appeal sporty & total black del nuovissimo modello di smartwatch TC-MC. Perfetto per lo sport, stiloso per il lifestyle, ma soprattutto un vero e proprio strumento ideale per aiutare nella gestione della quotidianità.
  8. Le Selle San Marco: una linea di selle traspiranti, forti e durevoli che si ispirano ai modelli storici dell’azienda: Concor Supercorsa, Regal, Regal evo e Rolls. L’attenzione al dettaglio, ai materiali e alle finiture, fa sì che questa collezione mantenga lo status di icona anche per i ciclisti più urban.
  9. Havaianas lancia una nuova campagna globale focalizzata sull’emancipazione femminile, ispirata dalle donne leader di iconici titoli di Netflix. La nuova collezione sarà caratterizzata da quattro modelli, con le stampe dei seguenti personaggi: Eleven di Stranger Things, Nairobi di La Casa di Carta, Maeve di Sex Education e Yennefer di The Witcher. Ogni flip-flop sarà rappresentata da una frase iconica pronunciata dai personaggi nei momenti decisivi del loro percorso nella serie. 
  10. La collezione Calzedonia legwear Spring/Summer 2021 è un viaggio tra le tradizioni e i costumi di paesi e popoli che hanno influenzato il corso della moda ed ispirato tendenze diventate nel tempo dei fondamenti del mondo fashion. Un itinerario percorso da viaggiatrici dall’eleganza raffinata ma interpretata in chiave pop. È la pittrice Frida Kahlo, simbolo di tenacia, forte personalità e indipendenza, a ispirare una capsule di collant e calzini che unisce tratti folk ad elementi femminili.

Related posts