Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

The House of Marley: le cuffie perfette per ascoltare musica in piena libertà


Sonia Rondini - 24 Ottobre 2018 - 0 comments

La mia passione è la musica. Immaginatevi quando ho visto delle cuffie così! Driver potenti, soffici cuscinetti e materiali riciclabili, rendono queste cuffie un prodotto irrinunciabile per un’esperienza sonora pura e ad alta precisione. Padiglioni in alluminio riciclabile, archetti in tessuto Rewind™, composto da materiali riciclati (cotone organico rigenerato, canapa riciclata e PET riciclato) e un’elegante finitura in legno certificato FSC® garantiscono un tocco di stile ricercato e senza tempo.

Gallery slideGallery slideGallery slide

Grazie alla nuova funzionalità Bluetooth, le cuffie Positive Vibration 2 Wireless garantiscono fino a 12 ore di ascolto senza ricarica. Pieghevoli e compatte, munite di microfono con tre pulsanti di comando e cavo in dotazione, sono le cuffie perfette per ascoltare musica in piena libertà. The House of Marley è il marchio globale di prodotti audio realizzati con materiali sostenibili, nato dal desiderio della famiglia Marley di portare avanti la visione di Bob Marley di amore universale, per la musica, per la natura e per il pianeta.

La sostenibilità uno dei principi cardine del brand, si esprime oltre che nella continua ricerca di materiali sostenibili per la realizzazione dei prodotti e del packaging, anche nella la recente partnership con One Tree Planted, organizzazione internazionale non-profit i cui sforzi sono volti alla riforestazione globale.

Related posts