Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Numberblue, un viaggio nel blu per chi ama il sartoriale


Sonia Rondini - 19 Gennaio 2020 - 0 comments

Numberblue è sinonimo di un’eleganza travelwear discreta ed essenziale, realizzata con cura sartoriale e design italiano

È lo stile di uomo animato dallo spirito del viaggiatore, intraprendente e ispirato, che cerca qualità autentica, versatilità e il giusto equilibrio fra eleganza e comfort. È l’informale adatto a ogni occasione.   

I capi Numberblue sono grandi classici del casual, reinterpretati in chiave contemporanea.

Sono pensati per l’uomo sempre in movimento, che cerca qualità autentica, versatilità e il giusto equilibrio fra eleganza e comfort. 

Una qualità garantita dall’esperienza di un’impresa che vanta una grande competenza manifatturiera maturata in oltre vent’anni di lavoro a fianco delle più prestigiose firme internazionali e che nel 2016, ha scelto di lanciare sul mercato la propria passione per la qualità e la cura sartoriale con il marchio Numberblue

“ La nuova collezione autunno/inverno 2020-21” dice Guido Codato responsabile della produzione “ è dedicata a Venezia, la città più bella del mondo, un’eredità d’arte e civiltà fragile e meravigliosa. La collezione è stata disegnata per l’uomo giovane che vede la vita come un viaggio e unisce a uno stile informale e contemporaneo, lo spirito di una eleganza senza tempo”.

Giunto alla settima stagione, Numberblue sta riscuotendo un crescente interesse da parte di rivenditori e consumatori, posizionandosi nel segmento di mercato dell’alta qualità a prezzo accessibile. 

Attualmente il brand è presente nel mercato italiano in 15 regioni, 40 città e 200 negozi al dettaglio, e si sta espandendo nel mercato europeo con l’acquisizione di nuovi punti vendita.

Related posts