Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

“The Revenge” e Camiceria Paolini: impulsi creativi che danno vita ad un nuovo brand.


Michele Potenza - 9 Maggio 2016 - 0 comments

Innovazione e artigianalità sono le due principali qualità della camiceria Paolini: la passione per l’eleganza e la cura per i dettagli hanno portato Gaetano Paolini a fondare la “Camiceria del Giglio” che, grazie al supporto dei figli Alberto e Michelangelo, porta avanti con orgoglio ed emozione.
Ed è proprio la creatività di questi ultimi che ha fatto sì che l’azienda ampliasse la propria produttività con freschezza e rivoluzione: Michelangelo lancerà a breve, infatti, un suo brand che accompagnerà l’azienda di famiglia: “The Revenge”. Una sfida, quella del giovane imprenditore, per introdurre nuovi stimoli e apportare una nuova idea di eleganza.

 

wp_ss_20160320_0003

 

All’interno dell’azienda di famiglia, Michelangelo imparò l’arte da zero, vivendo a 360° il processo di lavorazione che parte dal semplice tessuto per arrivare fino al prodotto finale. Durante una normale giornata di lavoro, notò che per realizzare le camicie ci sono molte stoffe di scarto e, quando un giorno proprio del materiale di scarto gli si avvolse intorno al braccio come un vero e proprio bracciale, ebbe l’idea dal quale nascerà il suo brand.
“The Revenge” è una concezione di accessori, bracciali, pochette, porta occhiali e papillon super glamour pensati per tutti, un accessorio da includere all’abito elegante e raffinato della “Camiceria Paolini”. È possibile farli realizzare in qualsiasi tessuto: dal fil-a-fil allo zephir, dall’oxford al popeline e via dicendo. Il pezzo centrale della collezione è senza dubbio il bracciale: su di esso il cliente si può sbizzarrire come vuole scegliendo i colori dei tessuti, dei bottoni, delle asole, delle travette e i colori della chiusura,  con asola e bottone per rimandare l’occhio del cliente a quella che è proprio una camicia.
Vi consiglio di andare a vedere il sito web dell’azienda su www.lacamiceriadelgiglio.it ed anche la loro pagina Facebook www.facebook.com/camiceriapaolini per scoprire la collezione “The Revenge” della Camiceria Paolini.

Io il mio bracciale già lo indosso!!! Voi cosa aspettate?

 

 

Related posts