Scroll to top
Fashion in Town | 2023©

Dalla Jankovic a Dimitrov: i protagonisti degli #Ibi16 nello spazio beauty Tessier

Tutti da Tessier Hairdressers! Verrebbe da dire così dopo aver visto ieri tante stelle internazionali del Tennis passare nell’area beauty allestita dai due fratelli, Carlo e Giuseppe Tessier, per gli Internazionali Bnl d’Italia. Il torneo registra, per questa edizione, il maggior numero di partecipanti al mondo a livello assoluto: arriva a 9299 il totale dei giocatori e delle giocatrici coinvolti nel più importante appuntamento tennistico della Penisola, “una grande festa di sport” come ama definirla il presidente della FIT, Angelo Binaghi. Ricchissimo il programma giornaliero che vedrà alternarsi nella stessa giornata sia gli incontri del torneo maschile che di quello femminile (formula combined event, la stessa dei tornei del Gran Slam.

 

Gallery slideGallery slideGallery slideGallery slideGallery slideGallery slideGallery slideGallery slideGallery slideGallery slide

Tessier Hairdressers “pettinerà”, per il terzo anno consecutivo, le teste dei giocatori mettendosi a disposizione anche del grande pubblico di appassionati che interverrà alla manifestazione ricreando, in un’apposita area del villaggio (area lounge), un vero e proprio salone. Dire Tessier significa parlare della passione e determinazione di due fratelli, Carlo e Giuseppe, il cui percorso professionale passa dal negozio del nonno ai migliori corsi professionalizzanti in Italia e all’estero. Una storia che grazie al talento e all’amore per il mestiere li porta a contraddistinguersi nel settore e ad aprire il loro primo salone nel 1983. Un sogno che prende inizio a Cinecittà e che arriva sino a Piazza di Spagna. Partners prestigiosi dello spazio Tessier Hairdressers all’interno degli Internazionali BNL d’Italia 2016 saranno:

  • Tigi Haircare: brand che, creato “dai parrucchieri per parrucchieri”, è ormai divenuto leader a livello internazionale nella fornitura di prodotti per capelli; TIGI è un’azienda che nasce dai parrucchieri e non dai prodotti e ciò la differenzia da tutti gli altri brand del settore. I fondatori sono i fratelli Mascolo, una famiglia di parrucchieri che ha saputo interpretare al meglio la quotidianità del salone;

  • OPI: è il Brand #1 nei saloni di tutto il mondo e per questo è leader nella cura delle unghie e delle mani. In qualità di leader mondiale nel settore nailcare professionale OPI è impegnata a fornire prodotti e servizi di alta qualità con particolare attenzione alla sicurezza e all’innovazione. Conosciuti per la loro leggendaria formulazione, colori alla moda e nomi iconici, i Nail Lacquer e GelColor di OPI hanno una texture ricca, di lunga durata e resistente alle sbeccature.  Tutti fattori che regalano un lusso accessibile per tutte le consumatrici;

  • Oway: la prima azienda professionale per capelli a base di estratti, piante micronizzate, idrolati e oli essenziali biodinamici a KM0. Organic Way è frutto di oltre 15 anni di lavoro basati sul mondo della formulazione naturale, biodinamica, biologica e su una chimica pulita che offre risultati reali e concreti;

  • Essential Professional Make Up:  è una realtà giovane e dinamica che, grazie a uno staff tecnico preparato e costantemente aggiornato, realizza make-up professionale e skin care cosmeceutico di altissima qualità e dal semplice utilizzo. I prodotti sono un mix tra l’artigianato e il bene di serie, “mass artigianal” che coniuga le caratteristiche vicine al bene fatto a mano, con volumi produttivi di livello industriale;

  • Maletti Group: leader nel settore arredamento Parruchieri e Beauty Design è un marchio la cui identità è connotata proprio con l’avere sposato la creatività di designer di fama internazionale e l’innovazione sia nello stile che nel prodotto;

  • GHD: questo marchio inglese ha rivoluzionato il mercato dell’hairstyling proponendo ai professionisti uno strumento unico per realizzare ogni tipo di forma con la massima libertà. Con la sua affermata gamma di prodotti, capolavori di tecnologia e raffinati accessori di moda, Ghd conquista il pubblico femminile con la promessa di “trasformare ogni donna in una star”;

  • Esthelogue: è una delle aziende leader nella distribuzione di apparecchiature nel settore dell’estetica professionale. L’azienda fa parte del Gruppo El.En., società multinazionazionale che da oltre trent’anni produce tecnologie laser per la medicina, la dermatologia e la chirurgia. Esthelogue è l’insegna italiana che combina in un modo unico tecnologie esclusive e cosmetici innovativi.

Related posts