Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Original Marines e la città di Napoli fotografata da Oliviero Toscani


Sonia Rondini - 15 Settembre 2014 - 0 comments

Evviva Napoli!  Assunta, Rosaria, Gennaro, Ciro, Nunzia, Edoardo, Ciccio, Vincenzo, tutti di Napoli. In nessuna città al mondo è possibile fare un casting così bello, sano, allegro, positivo. Tanti nonni, nonne, papà e tantissime mamme, tutte innamorate dei loro figlioli. “Vieni qui, ascolta, sorridi, sorridi, fai il bravo, stai fermo, fatti fotografare, quanto sei bello, bella, belli!”. Evviva le mamme! Come faremmo senza di loro! Oliviero Toscani

 

Interessante il progetto di Original Marines partito a Marzo, mese in cui è stato dato il via a “Ogni scarrafone è bello a … Oliviero Toscani”, lo street casting nella città di Napoli che ricercava bambini e bambine “facce vere napoletane” per interpretare la nuova collezione e la prossima campagna di comunicazione Autunno/Inverno 2014/2015. Una carica di 1001 bambini presenti al casting che ha dato vita a Be Original, il claim della nuova campagna pubblicitaria on air da settembre che, in modo totalmente rinnovato ma pur sempre fedele al DNA del brand, presenta il nuovo corso di comunicazione e la collaborazione con il noto fotografo Oliviero Toscani. Un claim diretto ed efficace che stimola creatività ed inventiva. Un’espressione che dà spazio a molteplici interpretazioni capaci di rappresentare al meglio i valori del brand Original Marines: originalità, passione, qualità. Ognuno è unico e irripetibile, ama dire Toscani. E allora via in strada alla ricerca di volti veri per interpretare l’essere original.  Si parte da Napoli, per sottolineare il forte legame del brand con la città, con il territorio. Si parte dalla strada per confermare la democraticità del brand che offre a tutti la possibilità di emergere, di essere veri, unici, originali. “Ogni persona è unica, irripetibile, capace di esprimere il proprio talento, di trovare il proprio posto nel mondo in maniera differente, unica, originale. – afferma Domenico Romano, Direttore Marketing di Original Marines – Ed è per questo che Original Marines ha intrapreso un nuovo percorso per ricercare forme di originalità per poter dare in futuro ai suoi clienti la possibilità di esprimerla. La nostra ricerca, il progetto Be Original ha inizio! Ci siamo chiesti da dove cominciare … e abbiamo pensato di partire proprio dal dare un volto ai nostri clienti scoprendo, con l’obiettivo di un grande fotografo internazionale, talenti naturali, persone vere. Ogni individuo ha un modo di essere, un carisma, una spontaneità e chi meglio di Oliviero Toscani avrebbe potuto interpretare il nostro mondo e il nostro modo di essere original”.

Related posts