Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Pescaria: nuove aperture per il primo fast food di pesce in Italia


Federica Soletti - 27 Dicembre 2021 - 0 comments

Pescaria, il primo fast food di pesce in Italia, prosegue la sua crescita tra nuove aperture e un menu tutto da gustare.

Pescaria aprirà il suo decimo punto vendita a Trento nei prossimi mesi – racconta l’amministratore delegato Bartolo L’abbate – il suo secondo punto vendita in Veneto, a Padova.

Inarrestabile il suo successo sin dal 2015 anno in cui aprì il suo primo punto vendita a Polignano a Mare grazie all’intuito di L’Abbate, Lucio Mele (Bib Gourmand nel 2012 a soli 32 anni) e Domingo Iudice inserito da Forbes tra i 100 direttori marketing italiani di successo. 

A Roma, Pescaria si trova nel cuore del quartiere Prati,  in via Leone IV.

Aperto da poco più di un anno, questo punto vendita ha da subito fatto breccia nel cuore dei romani buongustai alla ricerca di qualcosa di diverso, disposti a fare file chilometriche pur di aggiudicarsi gli sfiziosi panini.

Adatto a tutte le età, il fast food di pesce Made in Puglia è tra i primi format plastic free in Italia con posate e bicchieri in PLA (mais biodegradabile e compostibile) e offre il servizio di delivery.

PROVATO PER VOI: Ho amato l’insalata di salmone, fresca e gustosa, i fritti ma soprattutto le cozze fritte che non avevo mai provato. Assaggiare uno dei loro panini di pesce è un’esperienza mistica, sono talmente ripieni che  hai quasi timore a dare il primo morso. Il pesce ha il sapore della  loro  terra d’origine e la burrata è quasi sempre presente. Occhio alla fame le porzioni sono generose!

Related posts