Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Porsche Design celebra il 100° Anniversario della Scuola Bauhaus


Sonia Rondini - 2 Novembre 2019 - 0 comments

Porsche Design celebra il 100° Anniversario della Scuola Bauhaus con una collezione ispirata al principio del minimalismo.

Pezzi unici scelti tra i modelli iconici, disegnati e prodotti con innovazioni tecnologiche di ultima generazione, materiali unici e la solita, eccezionale, attenzione ai dettagli.

Wired Cut Technology, una nuova frontiera della produzione di alta gamma.

La lavorazione a elettroerosione a filo è un processo di produzione elettrotermica in cui un sottile filo metallico, insieme all’acqua deionizzata, utilizzata per condurre elettricità, consente il taglio del metallo mediante l’uso del calore delle scintille elettriche.

Liquid Titanium, la fluidità del titanio puro come simbolo di design sportivo ed elegante, tramite una sua fine lavorazione tridimensionale. 

Ball Tec, il giunto sferico che sottolinea l’innovazione ed il design rigoroso di Porsche Design.

Pezzi esclusivi in puro spirito Bauhaus, che riflette un nuovo modo di realizzare oggetti di uso comune, qui ispirati alla sedia Wassily, simbolo di una continua e rispettosa rivoluzione del design.

Alexander Porsche con la missione di creare un’azienda con i principi dello “spirito Porsche” per portarla oltre i limiti dell’automobile.

Tutti i prodotti Porsche Design sono sinonimo di precisione e perfezione, funzionalità intelligenti, un design funzionale sofisticato e un alto livello di innovazione tecnologica. 

Sono progettati nello Studio F. A. A. Porsche in Austria e realizzati con siti produttivi accuratamente selezionati. 

I prodotti Porsche Design sono commercializzati in più di 130 Porsche Design Stores, in esclusivi grandi magazzini, sul mercato retail e online su www.porsche-design.com.   

Related posts