Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Pringles e Bouchra accendono di musica l’estate


Sonia Rondini - 23 Giugno 2017 - 0 comments

Il 21 giugno è il primo giorno d’estate, e quale modo migliore per festeggiare, se non con una nuova canzone dal ritmo incontenibile? Ed è proprio per far letteralmente esplodere la stagione più divertente dell’anno che PringlesTMlancia oggi #DESTAPALO, l’esclusiva summer hit cantata da Bouchra, la rivelazione di “Blanc ou Noir” e Juan Magan, re spagnolo della musica latina. Da sempre Pringles è protagonista dell’estate con attività irresistibili dove musica e divertimento sono ingredienti imprescindibili. E quest’anno ancora di più, Pringles infatti ha voluto creare una vera e propria summer hit – disponibile su Spotify, Facebook e YouTube – cantata in tre lingue (italiano, spagnolo e inglese) da Bouchra, giovane cantante emergente, di origine marocchina cresciuta in Italia e recentemente lanciata dalla Universal con il singolo “Blanc ou Noir“. Bouchra non solo canta la hit di Pringles ma la balla con una coreografia irresistibile, che porterà tutti a imitarne i passi. Bouchra, impegnata in studio per produrre il suo nuovo album, ha trovato il tempo per cantare e ballare #DESTAPALO, il brano con cui Pringles vuole celebrare l’estate, la voglia di divertirsi insieme e di condividere momenti indimenticabili con gli amici. Pringles come sinonimo di musica, infatti il brand è sponsor dei più importanti festival musicali in giro per l’Italia, presente in oltre 46 concerti tra iDAYS a Monza, Rock in Roma e Parco Gondar in Puglia, per stupire, travolgere e far divertire le persone. Ma non solo, a partire dal 3 luglio Pringles inviterà i consumatori a partecipare a un fantastico concorso per vivere un’esperienza musicale unica. Donato Cangelli, Commercial Marketing Director, Snacks Category, Kellogg Sud Europa dichiara: «Questo è sicuramente il piano più ampio e articolato mai realizzato da Pringles a livello locale, con incredibili attività in grado di far vivere ai consumatori momenti indimenticabili”. “Il ritmo di #DESTAPALO è davvero irresistibile e siamo convinti che possa diventare un vero successo, una canzone unica come Pringles, non solo un brand e un prodotto ma uno stile di vita fuori dagli schemi». Il Wireless Speaker di Pringles è in grado di trasformare all’istante il tubo di patatine in un amplificatore, semplicemente collegandolo tramite Bluetooth al proprio telefono: lo strumento perfetto per ascoltare la vostra musica preferita per dare il via a indimenticabili “summer party”, ovunque vi troviate. Per riceverlo basta comprare tre tubi a scelta aderenti all’iniziativa, versare il contributo di 3 euro online e il Wireless Speaker di Pringles verrà inviato gratuitamente per posta direttamente a casa. La promozione è valida sino al 30 Settembre 2017. Per maggiori informazioni e il regolamento completo: https://speaker.pringles.com/it_IT/Home. Non solo le mangi, ti ci scateni!