Credo ci si innamori quando qualcosa ti suscita una emozione. Il che è grave visto che mi accade spesso. E non parlo di uomini. Lì sono davvero un disastro. Leggere di Vans, il marchio di scarpe e abbigliamento sportivo dallo stile unico, che celebra i personaggi originali del film d’animazione Toy Story nella nuova collezione firmata Toy Story Disney•Pixar mi ha fatto sorridere e messo di buon uomore. Cavolo! Le voglio anche io le sneakers  omaggio ai giochi preferiti di Andy!

classics_toystory_oldskool_woody_angle
Toy Story debutta nel 1995, affascinando generazioni di bambini e famiglie in tutto il mondo con le avventure di un gruppo di giocattoli che si animano quando gli adulti non sono presenti. Vans ripercorre le nostalgiche dinamiche fra i personaggi principali del film, Sheriff Woody, Buzz Lightyear e il loro gruppo di amici, in un’esclusiva collezione di calzature, abbigliamento e accessori. Woody è stato la fonte di ispirazione per tre modelli di calzature. La Sk8-Hi Reissue PT riprende alcuni elementi degli esclusivi stivali di Woody sotto forma di sneaker alte, con pelle in pieno fiore e ricami personalizzati a forma di cactus. La Old Skool viene rivisitata con inserti laterali stampati in denim e in fantasia mucca e rifinita con una Sidestripe in pelle marrone. L’Authentic è caratterizzata da tanti piccoli allegri Woody su denim a stampa integrale e da banda e lacci cerati marroni.

classics_toystory_buzzlightyear

La collezione sarebbe incompleta senza Hamm, Slinky Dog, Rex e Bo Peep, a cui si ispira il design Old Skool. Le ragazze di tutto il mondo potranno impersonare Bo Peep indossando una speciale Sk8-Hi Slim a pois con una Sidestripe bordata in pizzo, mentre Woody e Bo Peep si ritrovano insieme nell’Authentic rosa. I giocattoli mutanti di Sid, Roller Bob, Legs, Rockmobile e Baby Face, sono la fonte di ispirazione della Vans Classic Slip-On che sfoggia una suola nera con stampe a teschi a tema Sid. La collezione Toy Story Disney•Pixar di Vans sarà disponibile online e negli store europei a partire dal 29 novembre.