Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Bullfrog, i tagli uomo più cool della primavera 2019


Sandra Rondini - 17 Febbraio 2019 - 0 comments

Tagli capelli uomo: volete scoprire i trend della primavera 2019? Ce li suggerisce la linea beauty per lui Bullfrog che da sempre cerca di assecondare le diverse personalità di ogni uomo trasformando le tendenze in scelte su misura, che sappiano esprimere il carattere di ciascuno, unico e inconfondibile. Niente passa più velocemente della moda. Ma se la moda cambia nello spazio di una stagione, lo stile è invece un abito mentale che si indossa soprattutto con la testa. Quali saranno i tagli uomo più cool della primavera 2019? L’invito è a cambiare look, affidandosi al grooming Bullfrog, autentico trattamento bespoke che risponde alle esigenze di ogni cliente. Così, ecco per voi una special selection dei i tagli uomo più cool della primavera 2019.

Chi preferisce un taglio tradizionale può affidarsi al richiestissimo Executive Contour, il taglio con la riga di lato, da pettinare con la classica Brillantina Extra Lucida Bullfrog perun look impeccabile per tutta la giornata. Anche il classico Italian Cut resta sulla cresta dell’onda: il taglio a pettine e forbice da tenere in forma con la Pasta Modellante Effetto Naturale Bullfrog, l’insostituibile prodotto styling per look morbidi e rimodellabili. O, ancora, l’intramontabile Crew Cut: un taglio molto corto, sfumato sui lati per un look iconico che non passa mai di moda. Chi, invece, ha voglia di un cambiare, ecco il mood streetwear del Bald Fade che permette di creare una sfumatura graduale che da un capello corto e uniforme sulla parte alta della testa arriva ad una lunghezza “zero”, ottenuta con rasoio a lama sul collo.

Una variante prevede una lunghezza maggiore sulla parte alta della testa e i capelli portati in avanti in una frangia corta tagliata in maniera netta, il cosiddetto French Crop. Parola d’ordine di questo stile è la texture: il movimento delle ciocche da ottenere con la Pasta Strutturante Effetto Opaco Bullfrog, a base di argilla. Dal cinema, invece, arrivano i tagli medio-lunghi ispirati agli anni ’90, riscoperti anche dalle nuove star di Hollywood. Emblema di questo stile è il Pompadour: un taglio lungo e costruito sulla parte superiore della testa, pettinato all’indietro o con ciuffi ribelli e scolpiti con il Tonico Fissante Bullfrog.

L’importante è che il capello sia in piena forma, morbido, corposo e naturalmente lucente, purificato e nutrito con un trattamento specifico come il Fluido Detergente Delicato Bullfrog, uno shampoo fluido per capelli e barba perfetto per ristabilire l’equilibrio cutaneo. 

Related posts