Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

5 prodotti beauty must have provati per Voi per Novembre


Sonia Rondini - 4 novembre 2018 - 0 comments

Beauty mon amour! Basta un po’ di crema idratante, un fondotinta, un po’ di blush, un lucida labbra e un siero occhi per essere splendide tutti i giorni. Non ci credete? Ve lo dice una persona che ha fatto del “less is more” nel make up la sua filosofia di vita. 5 i prodotti, tra tutti quelli sinora provati ad ottobre, che vi consiglio personalmente di provare. Il must have è la crema idratante Active Moist, leggera, senza oli e di facile assorbimento. Delicata al tatto, super idratante, contiene un’esclusiva miscela di estratti botanici che leviga e migliora l’incarnato della pelle. La trovate in vendita su www.abiby.it (sito italiano dedicato al beauty shopping). Per Voi cliccando qui  subito uno sconto sugli abbonamenti alle beauty box! Adoro 🙂

 

Da portare sempre con se della linea Make up Artist è il Blusher che enfatizza le guance con la colorazione “Rosy Haze” No. 14, un piacevole e delicato color rosa. La polvere setosa evidenzia gli zigomi e delinea i lineamenti del viso. Il prodotto privo di profumo è super.

Non ci crederete, ma lo Spicy Lip Maximizer io lo porto sempre con me. Assurdo l’effetto sulle labbra di questo prodotto Make Up Factory. L’estratto di peperoncino stimola la micro circolazione, creando un piacevole formicolio sulle labbra, rendendole tangibilmente più voluminose. L’effetto stimolante garantisce labbra carminee. La texture lucida leviga e rende otticamente più grandi le labbra. La leggera profumazione di zenzero dall’effetto tonificante completa il Maximizing Lip Spicy. 

Se ad attirarvi è, come me, il packaging allora dovete sperimentare il Siero occhi Superfood Melogramo di Dr Botanicals. Il siero leviga e nutre la delicata zona del contorno occhi, donando alla pelle luminosità e freschezza. L’olio di semi di lampone contiene elevate quantità di acidi grassi e vitamina E, in grado di idratare e proteggere la pelle. Stupendo.

Il fondotinta perfetto? Il mio è quello di Dolce & Gabbana (quasi introvabile a Roma): Perfect Luminous Creamy Foundation. Ideale per chi cerca un fondotinta in crema con coprenza modulabile. Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare quelle secche e molto secche. Disponibile in quindici tonalità, contiene antiossidanti e ingredienti tonificanti per la pelle. Al momento il migliore.

 

Related posts