Scroll to top
Fashion in Town | 2023©

AW LAB presenta “Selected by Music” con Dani Faiv, Low Kidd e Madame

AW LAB presenta le attesissime novità street e urban della stagione e, come sempre, lo fa con la collaborazione degli artisti hot del momento che hanno selezionato le sneaker e l’apparel più cool della spring summer 2020. 

La nuova campagna Selected by Music Edition  ha come protagonisti tre artisti tra i più ascoltati e seguiti della scena musicale italiana quali Dani Faiv, Low Kidd e Madame, la rivelazione dell’anno.

Insieme a loro Ana Mena, cantante  super streammata in Spagna ma conosciuta ed apprezzata anche nel nostro Paese.

HyperFocal: 0

Gli artisti hanno selezionato i modelli di sneaker e l’apparel più hype della nuova stagione e sono stati protagonisti di uno shooting fotografico le cui immagini sono al centro della nuova comunicazione digital ed in-store su tutto il network internazionale del brand.

Prosegue così la collaborazione tra AW LAB e la scena artistica contemporanea, con la presentazione delle collezioni in trend attraverso la scelta di chi contribuisce alla loro definizione. 

Il range è stato selezionato dagli artisti tra i best seller dei big brand di sneaker internazionali.

Dalle Nike Air Force One e Diadora MI Basket per l’Uomo alle adidas Supercourt e Puma RS-X per la Donna, con un total look composto dai nuovi capi must have di Nike, Fila, Champions e Diadora. 

Una selezione resa unica da una capsule collection apparel di VRL, lo street brand venduto in esclusiva da AW LAB e che mixa riferimenti sport ai look più stylish.  

Play with style attitude, con un omaggio alle contaminazioni tra music culture e fashion.

Selected by Music Edition è solo l’inizio delle attività di comunicazione Made in AW LAB.

Le iniziative di AW LAB sono l’amplificazione spontanea, senza intermediazione, del pensiero e dell’energia delle nuove generazioni di cui il brand è diventato portavoce autentico. 

 “Collaborare con artisti musicali nella scelta di look e stili è sempre divertentissimo ed istruttivo, C’è un’ibridazione di discipline e sensibilità coinvolgente e istruttiva. Con Ana Mena, Dani Faiv, Madame e Low Kidd ci siamo confrontati per capire quali look potessero rappresentare lo stile 2020 dei nostri consumatori ed è venuta fuori una selezione di capi, piena di energia e stile che siamo sicuri saprà sorprendere.”

Domenico Romano – Head of Marketing

Related posts