Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Magnum lancia in Europa Magnum Ruby, un piacere unico senza precedenti


Sonia Rondini - 2 Febbraio 2020 - 0 comments

Magnum, leader per il gelato e cioccolato, ha lanciato in Europa Magnum Ruby, una nuova variante di Magnum che offre agli amanti del vero piacere un’esperienza di gusto completamente nuova.

Magnum presenta il tanto atteso gelato sontuosamente ricoperto dal cioccolato fatto con fave di cacao Ruby.

Magnum è il primo brand di gelati ad abbinare il nuovo cioccolato al gelato, permettendo di provare questa combinazione unica.

Il nuovo Ruby è l’incontro perfetto tra l’esclusiva copertura al cioccolato Ruby e cremoso gelato Magnum, offrendo a chi ricerca il piacere, un’esperienza premium  d’eccellenza.

Questo cioccolato non è amaro, non è dolce, ma Ruby ed ha un gusto unico e nuovo in Europa.

Il cioccolato Ruby rappresenta la più grande innovazione nel mondo del cioccolato da quando, 80 anni fa, è stato scoperto il cioccolato bianco.

Dopo il fondente, il latte e il bianco, Ruby rappresenta ad oggi la quarta tipologia di cioccolato.

Creato da Barry Callebaut, il principale produttore mondiale di cioccolato di alta qualità con oltre 175 anni di esperienza, lo sviluppo di Ruby ha richiesto oltre 10 anni, poiché è prodotto con fave di cacao Ruby, accuratamente selezionate in base alle loro speciali caratteristiche.

Un processo di lavorazione unico che sprigiona il naturale sapore di frutti rossi lasciando un retrogusto intenso, fruttato, equilibrato, risvegliando le proprietà sensoriali e la tonalità unica di colore rosa del cioccolato Ruby, dando vita ad una nuova dimensione del gusto, che è privo di coloranti e di aromi artificiali.

La nuova range di Magnum prende vita attraverso un accattivante packaging color Ruby, con intricati dettagli in lamina d’oro.

Related posts