Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Canada Goose per la Giornata Mondiale dell’Orso Polare


Sonia Rondini - 27 Febbraio 2020 - 0 comments

Si celebra oggi la Giornata Mondiale dell’Orso Polare e Canada Goose lancia in super limited edition Medicon Toy, il PBI Be@rbrick.

Cosa è? Un oggetto esclusivo e con un design metà specchio e metà orso polare.

Il messaggio? Importantissimo: “What affects them, affects us all”.

La Giornata Mondiale dell’Orso polare è un evento annuale che invita a riflettere sui cambiamenti climatici e del declino del ghiaccio marino che è vitale per la sopravvivenza dell’Orso polare.

La collaborazione fa parte della campagna PBI della primavera 2020 di Canada Goose, lanciata all’inizio di questo mese, volta a sensibilizzare l’opinione pubblica sul riscaldamento dell’Artico e sui suoi effetti sugli orsi polari, su di noi e sul nostro habitat globale.

Il messaggio stimolante della campagna-“What Affects Them, Affects Us All”- ha ispirato il design metà specchio e metà orso polare del Be@rbrick.

La metà che riflette avvicina le persone alle realtà dei cambiamenti climatici e alla nostra responsabilità di educare, diffondere consapevolezza e aiutare le persone ad agire.

La campagna globale include anche l’espansione della capsule collection PBI di Canada Goose per la Spring 2020.

Per la prima volta in assoluto, si troveranno capi impermeabili, anti vento e piumini leggeri nel colore blu PBI.

Una parte dei proventi di ciascun Be@rbrick. andrà direttamente a PBI per sostenere finanziamenti critici per la ricerca e la difesa dell’ambiente.

Disponibile in tre dimensioni: 1000% al prezzo di€ 950,00 con una donazione di€ 50,00e un 100% + 400% (venduto come set confezionato) al prezzo di€ 195,00con una donazione di€ 25,00.

Il Canada Goose PBI BE@RBRICK è disponibile esclusivamente su canadagoose.com, selezionati negozi Canada Goose in tutto il mondo.

Related posts