Una delle cose di cui mi stupisco è la mia nuova passione per il lilla. Colpa di Diadora e del modello  Game Low Metallic in esclusiva per AW LAb. Che io sia una fanatica di sneakers e felpe, magari le mie di Baci Bella Bimba, si sa. Del lilla e di tutte le sue varianti lo ignoravo persino io… Lo storico modello Game di Diadora di ispirazione tennis anni 70 low cut, con tomaia in pregiata pelle pieno fiore con logo in pelle in applicazione e suola a scatola personalizzata con trattamento di ceratura viene ora rielaborata per diventare un must have tutto al femminile. Meno male. Ancora una volta Diadora attinge alla sua storia da sempre vicina al mondo dello sport per presentare modelli perfettamente in linea con le ultime tendenze.

Impreziosita da uno speciale fregio metallico che la rende particolarmente glamour, nelle versioni argento e lilla l’esclusiva Diadora Game per AW LAB sarà certamente apprezzata dal pubblico femminile più attento ai trend ed ai dettagli di stile. Me in primis.

Le Diadora Game Low Metallic sono disponibili in esclusiva in tutti gli store AW LAB e sul sito aw-lab.com. Il costo? 90 euro. Amiche che dite, ci facciamo un pensierino?