AW LAB riesce sempre a sorprendere. E la sua nuova Brand Campaign è un vero e proprio inno alla libertà. Play With Style diventa un invito a vivere fuori da percorsi già definiti, partendo dal proprio stile e facendone un proprio codice personale, inedito e non replicabile. Un respiro di vita vissuta fuori dalle regole che omologano e costringono all’interno di logiche consuete. AW LAB, attraverso le sue immagini, suggerisce ai più giovani di diffidare da coloro che si ergono a giudici, da chi si limita a guardare senza mai incidere, senza mai osare. La spinta a trovare motivazioni per vedere oltre le regole, nella vita, anche attraverso il proprio stile, con energia nuova, voglia di vivere e sorprendere. Un messaggio importante, forte e degno di nota, che non passa inosservato, anzi, fa riflettere. Un’iniezione di vitalità, uno sprone moderno e al contempo profondo. 
Nasce così l’immaginario che AW LAB presenta con uno shooting fotografico e un videoclip. Il primo racconta lo spazio urbano da una prospettiva inusuale e a tutto campo, un approccio di massima libertà nell’utilizzo e nell’appropriazione dei luoghi della città, con un linguaggio semplice, ironico e sottilmente irriverente. Il secondo è un dirompente messaggio di libertà che fa esplodere la semantica dei social, apportando una nuova vita, fatta di colori fluo, slogan e dichiarazioni pop. Sulla metrica dei videoclip, AW LAB racconta storie di amicizia, amore,
sport, musica e stile. Play With Style… l’invito a vivere le emozioni di ogni giorno, come fosse unico ed esclusivo