Scroll to top
© 2018, Fashion in Town | Credits: Sacrèm Studio | All right reserved.

Foot Locker x Modestep Sneaker Mix Tour 2013


Sonia Rondini - 11 Ottobre 2013 - 0 comments

Prendete Foot Locker. Ora aggiungete Modestep. Cosa otterrete? Un incredibile inizio d’autunno!  Le rockstar britanniche del momento di musica elettronica, sono orgogliosi di presentare la prima edizione del “Foot Locker x Modestep Sneaker Mix Tour 2013″.

Immagine anteprima YouTube

 

Dopo la campagna Sneaker Mix di questa estate, dove è stata realizzata la prima console per mixare la musica con le sneaker, Foot Locker dà il via a un’altra grande stagione di musica con una partnership unica, che favorirà a sneakerheads e appassionati di musica un accesso senza precedenti al tour dei Modestep, in Europa da ottobre a dicembre.

 

Modestep_ClareLewington-4755

 

Estendendosi in tutta Europa, Foot Locker e Modestep visiteranno alcune delle più grandi città del clubbing europeo, portando con loro l’esperienza di un DJ set unico. Il Foot Locker x Modestep Sneaker Mix Tour 2013 inizierà con il loro DJ set a Berlino (17 ottobre), per poi proseguire a Madrid (25 ottobre), Milano (14 novembre), Parigi (22 novembre) e infine a Londra (29 novembre). Volete rimanere aggiornati con tutte le ultime notizie, annunci sui luoghi dei concerti, video dietro le quinte, prodotti esclusivi e concorsi del Foot Locker x Modestep Sneaker Mix Tour 2013? Seguite @FootLockerEU, Tweet # SneakerMix, e controllate www.facebook.com /footlockereu per essere i primi a sentire le news. Per affinare l’appetito e dare ai fan un’anteprima di cosa aspettarsi dal Foot Locker x Modestep Sneaker Mix Tour 2013 guarda il video! Clicca qui e divertiti 🙂 E se ti piace il look Modestep, tieni d’occhio anche le loro sneaker esclusive poiché la band rappresenta le novità più calde di Foot Locker: KDI Nike Air Max 90Vans Locus e adidas Hardcourt.

 

Modestep_ClareLewington-4884

 

Non è poi un buongiorno senza musica. Per iniziare bene la giornata vi regaliamo la loro playlist che potete ascoltare su Spotify semplicemente cliccando qui 🙂

Related posts